Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 71 di 71

ciao belli, sono appena tornato da roma e sono riuscito a perdermi anche la carta d'identità in stazione!
    beh che dire un esperienza bellissima a contato con gente fantastica e preparatissima, una location da songo con un tempo da incubo!
    la foto di apertura del 3d è fantastica ma capitemi, non volevo uscire, era solo per prendere fiato e fare la seconda immersione!
    non fate caso ai miei capelli sono proprio così, posso pettinarmi per ore ma la simmetria proprio non mi sconfinfera!
    i prodotti sony?
    le cybershot sono davvero pratiche e con una qualità superiore alle aspettative e dall'ergonomia studiata sulla mano di uno zappatore (la mia ) i display avevano una strana affezione alle impronte che se non puliti spesso diventavano, al sole o in particolari condizioni di luce, quasi inguardabili.
    le handycam erano molto intuitive nell'uso del display touch screen. molto efficaci gli stabilizzatori di tutti i prodotti!
    le alfa.....fantastiche!
    mi sono innamorato della 350 che ritengo un vero best buy!
    i mirini sono davvero chiari e leggibili, il dispaly (orientabili su questo modello) permette di fotografare a livello pavimento o sopra le capocce di chiunque senza sdraiarsi in terra o impilare cassette della frutta per salirci su!
    veri il problema del tasto scatto nel bilancio di una ergonomia soddisfacente ma con questa piccola pecca che non fa arrivare l'indice dove dovrebbe ma 1,5 cm avanti!
    peccato con l'abitudine si imara a conviverci comunque!
    parlaimo della compagnia!
    the master Emidio, preparatissimo ed iperattivo dietro qualsiasi obiettivo
    the lord Marsilio un uomo che ha fatto dell'understatement una filosofia di vita!
    Gianni, che con il suo A' PERCORè ha evitato che rimanessi disperso più di una volta nella medina!
    Gigi, tanto alto quanto simpatico, nonostante l'avventura dei bagagli non ci ha deliziato con nessun bestemmione tipico delle sue zone!
    Emanuel un uomo una camera! vive in fullhd e vuole un ht completo a 100 euro AIUTIAMOLO!!!
    Stefano, una vita votata all'alfismo più esasperato, una fonte infinita di tipps&tricks sulla fotografia uniti ad una simpatia di una genuinità unica!
    Il Pecorelli, no comment

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
    Il Pecorelli, no comment
    Grande Pecorelli !!!!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ciao a tutti....

che dire...una esperienza fantastica sotto tutti i punti di vista, ma ritengo che il contatto umano abbia sempre la sua importanza!!!

Ringrazio infinitamente il grande Emidio per l'esperienza che mi ha regalato....e soprattutto ringrazio tutti Voi davvero unici.... è stato bellissimo.

Mi sono trovato a casa grazie a Voi, non lo avrei mai immaginato.
    E' come se vi conoscessi da 10 anni!! Subito un grande feeling...

Grazie a tutti, Gianni, Marsilio, Emidio, Emanuel, Pecorelli,Gigi, e tutti gli altri che ci hanno accompagnato.

Grande Sony per l'organizzazione davvero esemplare e per avermi dato ascolto.....sono diventato il loro incubo...

Per ora un saluto grande a tutti.....

Grande Stefano !!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da SonyAlphaMan
    Mi sono trovato a casa grazie a Voi, non lo avrei mai immaginato.
    E' come se vi conoscessi da 10 anni!! Subito un grande feeling...
    Condivido appieno questo pensiero. E' incredibile come in poche ore si sia instaurato quel rapporto. Sarà perchè era tutto gratis e quindi eravamo tutti felici?? Ihihih.....

CIAO!!!

Eh sì... il "gratis" aggiunge sempre quel tocco in più di sapore a tutte le vacanze

Comunque una selezione delle migliori foto che ho scattato io le trovate qui:

http://www.facebook.com/album.php?ai...943502&l=01faa

che barboni!

altre foto?!

le poche viste, eran davvero simpatiche...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

io ho qualcosa ma ho l'impianto in subbuglio quindi se il boa costrictor d'alimentazione non mi uccide e neanche il cobra d'alimentazione si comporta bene per la settimana prox le metto io!
    ps ot ho conosciuto un tipo che ha comrato "il sony fullaccadireadi"
    ciao ale!

L'articolo e le foto di Tuttodigitale
    http://www.tuttodigitale.it/news3606...tecipanti.html

AHOOOOOO!!!!!!
    che fine avete fatto???

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi