Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 138

a gentile richiesta ecco anche:
    http://www.youtube.com/watch?v=9Dud-PtQ3Ds
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Grande Gianni.

grazie a tutti per la gradevole giornata.

Mimmo

Ottima rimpatriata.
    Fantastiche le persone che avevo purtroppo mancato di conoscere l'anno scorso, non potendo partecipare alla prima edizione del raduno campano: Peppino e Nicola sarebbero praticamente a scritturare per un film comico.

Grazie a tutti per la compagnia e la partecipazione.

Peccato che Sasà continui ad arrivare tardi, ad andarsene senza motivazione e a costringere la sua accompagnatrice ad assistere al pietoso spettacolo offerto da una banda di AVForumers a pranzo.

amici, volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti, per la meravigliosa giornata. è stato davvero un piacere conoscere sandro, marsilio e sasa... mentre per i "vecchi", beh ormai si sa, quando si va da qualche parte è sempre un divertimento assoluto.

mi resta solo il rammarico che queste iniziative sono molto, troppo sporadiche.
    mi dispiace per coloro che, pur leggendo dell'iniziativa, sono restati fuori. oltre alle simpatiche ore trascorse insieme si apprendono parecchie cose utili da utenti più esperti.

mi permetto in postilla di ringraziare fabrizio e pasquale per la "benedizione" della sala...

Un caro saluto a tutti i partecipanti al secondo mitico raduno campano!

Fab

p.s. : Questa volta si è mangiano "meno bene e meno abbondante" rispetto all'anno scorso, imho

p.p.s. : un ringraziamento particolare a peppino per avermi fatto vedere in anteprima la sua nuova creatura
    Ultima modifica di belfiore; 23-03-2009 alle 14:04

Fab, hai ragione ed infatti quello del risto sta settimana mi sente....commentavo sta cosa proprio qualche minuto fa con pasquale...

solo ora ho potuto visualizzare il filmato dello zio.... sto a crepà.....

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    mi dispiace per coloro che, pur leggendo dell'iniziativa, sono restati fuori.
    Da parte mia spero di partecipare alla prossima edizione .

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    mi resta solo il rammarico che queste iniziative sono molto, troppo sporadiche.
    Non ti rammaricare.
    Tempo qualche mese e vedrai che ne organizzeremo subito un'altra.

Intanto ne approfitto per ringraziare tutti gli amici presenti che, come al solito, sono stati semplicemente meravigliosi.

Ciao, Michele

L'estate si avvicina e la costiera amalfitana chiama ...ma organizziamola di domenica stavolta la magnata!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Si, ma la costiera amalfitana d'estate e' inavvicinabile (traffico) ed anche troppo distnte per i laziali che solitamente aderiscono numerosi ed entusiasti per cui si puo' addivenire ad una equa soluzione d'incontrarsi, piu' numerosi, a meta' strada del tipo Gaeta - Terracina (ho gettato li due nomi a caso, se ne volete proporre altri, non esitate).

Circa il giorno : la domenica non e' la giornata ideale per le persone che ci onorano sempre, quale Belfiore ed altri, che si sobbarcano un viaggio di oltre 1.000km, tra andata e ritorno, in treno, per poter trascorrere qualche ora in nostra compagnia.

Infine e' gia' stato deciso e promesso che nel mese di giugno faremo un raduno enogastronomico in Puglia nella provincia di Lecce... vero Belfiore, Mammabella & c.?

Citazione Originariamente scritto da blasel
    Infine e' gia' stato deciso e promesso che nel mese di giugno faremo un raduno enogastronomico in Puglia nella provincia di Lecce... vero Belfiore, Mammabella & c.?
    Esattamente, verso la metà del mese di giugno vedrò di organizzare un bel fine settimana nel Salento.

Last but not least

Ciao ragazzi,

come ben sapete sono un po' pigro a scrivere (sarà l'età, ma seconda a quella di zio Nick ) ma voglio anch'io manifestare la mia soddisfazione per la splendida giornata di sabato che, come sempre, è trascorsa troppo in fretta.

Spero che metà giugno arrivi presto perchè sono certo che Fabrizio ci organizzerà una "evento" con i controfiocchi; quindi se avete impegni, ne avete il tempo, liberatevene. Un mio vecchio professore di matematica diceva: "gli assenti hanno sempre torto!!!" .

Piccolo OT: Non voglio correre troppo con la fantasia ma non è che si potrebbe cominciare ad ipotizzare qualcosa per una trasferta in occasione del prossimo TAV? Fine OT

@ Obi

Marsilio, la "tua" carbonara (o anche amatriciana) la sto già gustando con il pensiero

Un arrivederci a presto.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    verso la metà del mese di giugno vedrò di organizzare un bel fine settimana .
    non resta che aprire il thread ufficiale cosi' ne iniziamo a parlare.
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Ad ogni modo propongo che, se Sasà la prossima volta arriva nuovamente in ritardo, se se ne sta con la sua bella senza filarci di pezza, se se ne va dopo aver accettato l'invito di Mimmo, venga bannato per un mese per ogni sgarro.

concordo pienamente

non ci sara' l'ennessima grazia

Anche io sono per il ban di un mese, sappiamo tutti che e' recidivo!!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •