Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 110

Io sarei per il 12.

ciao
    Pacchio

cena

ciao ricordo che il biacchese e' chiuso al lunedi

Allora ragazzi, direi che sia il momento di cominciare a contarsi e mettere dei punti fermi.

Rileggendo i vari interventi mi sembra che il 12/12 sia la data che raccoglie più adesioni.
    Come posto dire che vada bene il Biacchese per tutti (e vorrei anche vedere ).

Spero che chi aveva manifestato preferenze per altre date possa comunque trovare il modo per esserci.

Comincio io a fare l'elenco dei confermati per il 12/12.
    Per confermare l'adesione copiate/incollate e proseguite con la numerazione.

1) Girmi

Io partirò dal centro città ed ho 4 posti in macchina.
    Si potrebbe decidere un punto o due di ritrovo per chi viene da più lontano.

Queste sono le coordinate del ristorante.
    Si arriva facilmente dall'uscita della tangenziale di San Lazzaro imboccando gli Stradelli Guelfi, oppure dalla Via Emilia subito dopo o subito prima La Cicogna, a seconda della provenienza.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Mi aggiungo chiedendo l'orario:

1)Girmi
    2)gigiluigipigi

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio

Citazione Originariamente scritto da gigiluigipigi
    Mi aggiungo chiedendo l'orario:
    Hai ragione, dimenticavo.

Boh! Facciamo raduno da qualche parte per le 20/20,30 e si prenota per le 21?
    Dite voi.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Per me va bene

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1

Ciao,
    Michele.
    "...are you still an effective team?"

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1
    5)fauntleroy

Ciao,
    mau

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1
    5)fauntleroy
    6)Merighi

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Però, dalla bassa alle Rocky Mountain è bel salto
    Gia...mi manca la mia umidità. Qui vivo in un deserto

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    p.s.: ma le NPS-1000 sei riuscito a farle passare come bagaglio a mano?
    Magari, avrei dovuto nolleggiare un C130

Vi auguro di passare una bella serata...non sapete che nostalgia ho dei tortellini di casa mia...!

Ciao!

Andrea

Ok per il 12/12.
    Aggiungetemi.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Potrebbe essere che quel giorno io sia a BO per lavoro, e quindi se non vi da fastidio mi fermerei più che volentieri per una bella cenetta fra appassionati.

Se invece sono da altre parti .... la vedo dura.

Chiedo quindi, se vi confermo/disdico a poche ore dal raduno, è un grosso problema ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Chiedo quindi, se vi confermo/disdico a poche ore dal raduno, è un grosso problema ?
    Dove si sta in sette si sta anche in otto e viceversa. Ma in otto sarebbe meglio

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1
    5)fauntleroy
    6)Merighi
    7) Pannoc
    8) Alberto Pilot

Ciao.

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1
    5)fauntleroy
    6)Merighi
    7)Pannoc
    8)Alberto Pilot
    9)Fabio D.E.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura