Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 110

1)Girmi
    2)gigiluigipigi
    3)Pacchio
    4)mkl.1
    5)fauntleroy
    6)Merighi
    7)Pannoc
    8)Alberto Pilot
    9)Fabio D.E.
    10)Himbo
    Ciao
    Alberto

'Sta volta sarei proprio venuto volentieri, ma a Parma è la sera di S.Lucia e bisogna preparare insieme ai bambini la zuppa per l'asinello della Santa che nella notte porterà i regali... 'azzarola mi dispiace proprio!!!
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Peccato Elche perché si sta formando un bel gruppone.
    Sarà per la prossima.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

cena

ok ci sono ! devo prenotare al biacchese ?

Sì Marcello, prenota per una dozzina.

1) Girmi
    2) gigiluigipigi
    3) Pacchio
    4) mkl.1
    5) fauntleroy
    6) Merighi
    7) Pannoc
    8) Alberto Pilot
    9) Fabio D.E.
    10) Himbo
    11) Audio Quality

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ale' balotta!!!
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Ho appena vinto un viaggio a MI con cena annessa per venerdì prossimo ......

devo declinare, accidenti.
    E mi spiace davvero un sacco.

Sorry.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

[QUOTE=Girmi]Sì Marcello, prenota per una dozzina.

1) Girmi
    2) gigiluigipigi
    3) Pacchio
    4) mkl.1
    5) fauntleroy
    6) Merighi
    7) Pannoc
    8) Alberto Pilot
    9) Fabio D.E.
    10) Himbo
    11) Audio Quality

ok domani prenoto

1) Girmi
    2) gigiluigipigi
    3) Pacchio
    4) mkl.1
    5) fauntleroy
    6) Merighi
    7) Pannoc
    8) Alberto Pilot
    9) Fabio D.E.
    10) Himbo
    11) Audio Quality
    12)albertofab

Ci sono anche io (avrei la riunione di condominio ma......)
    Per il tragitto io parto da Calderara, se qualcuno vuole posso caricarlo.

Ciao, Alberto

anch'io sono ed caldarera... ma al momento non so se arriverò da fuori oppure no.

prenotazione

ho prenotato ma un ultimo tavolo da 10 !in undici o dodici ci stiamo ma non di piu' , altrimenti dobbiamo andare altrove !
    cosa dite?

Citazione Originariamente scritto da Audio Quality
    ho prenotato ma un ultimo tavolo da 10 !in undici o dodici ci stiamo ma non di piu' , altrimenti dobbiamo andare altrove !
    cosa dite?
    Speriamo che non si aggiunga nessuno....
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Aggiornato l'elenco che comprendeva ancora Alberto Pilot che invece ha pensato bene di tradirci

1) Girmi
    2) gigiluigipigi
    3) Pacchio
    4) mkl.1
    5) fauntleroy
    6) Merighi
    7) Pannoc
    8) Fabio D.E.
    9) Himbo
    10) Audio Quality
    11) albertofab

Se si aggiunge qualcuno cercheremo un altro posto, non c'è problema.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Aggiornato l'elenco che comprendeva ancora Alberto Pilot che invece ha pensato bene di tradirci
    Il tradimento è ben altro Carlo .......

Spero tu lo sappia.

E così, magari vi avanza anche posto per il localino speciale.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Regaz..io e Marcello di Audioquality ci troviamo alle 20:00 davanti al suo negozio..
    Per me e' la soluzione migliore per chi non sa dov'e' il ristorante.
    Forse e' meglio fare il "ritrovo" li'.
    Dal negozio ci saranno circa 10 minuti di macchina..

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •