Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 71

Anche io non ho la fedina pulita Quindi devo aderire nel cerchio dei bannati!
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Forse Emidio si ricorderà............
    In Tal caso mi spetterebbe una maglietta "Ad Honorem"

Purtroppo quest'anno per motivi contingenti non potrò venire al TAV, ma potete sempre consegnarla a qualche mio "sicario", tipo Stazzatleta o AlbertoPN.....

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD

1 giorno di sospensione

Paolo

p.s. : se vuoi ti metto già in lista per la maglia
    No no ... mi ci metto da solo.

Voglio la maglia!

Da oggi anche io posso finalmente dire:
    bannato da AVM

Grazie Paolo
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Comunicazione di servizio.
    Domani parto per lavoro all'estero e rientrerò govedì. Qundi se non aggiorno le adesioni non vi preoccupate.
    Vi ricordo pr l'ennesima volta di aderire via PM. Molti hanno manifestato interesse per 'iniziativa ma non si sono ancora iscritti.

Eccomi pure io, mi metto in coda.
    Voglio la maglietta e me la sono anche meritata, visto che un paio di anni fa mi son beccato qualche giorno di sospensione.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

Citazione Originariamente scritto da pela73
    la classifica dei più sospesi e bannati

Beh, ma per quello, saprete benissimo, soprattutto i membri storici, che oltre ad essere il top poster, sono SICURAMENTE anche il Top sospeso: non son sicuro, ma almeno almeno tre mesi di sospensione totale me li son meritati sicuro!

Però, ancora prima di scoprire questa iniziativa oggi, avevo già in mente una cosuccia per questo TAV....

ISCRITTO
    Ma solo a condizione che abbia la maglietta personalizzata....

Davanti: AVMAGAZINE ADVANCED MEMBER TOP POSTER....
    Sul Retro: ...& TOP BANNED!

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 04-08-2008 alle 13:32
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Troppo bella questa iniziativa,
    peccato non appartenere al club ma manca ancora un pò al TOP Audio Video.... non si sa mai
    Armando

E' forse una nuova procedura di iscrizione creata da Domenico?:

"faccio l'OT così mi sospendono e posso avere diritto alla maglia"

Come a lui, 1 giorno di sospensione per l'OT

Paolo

Torno solo oggi dal dalla lunga assenza lavorativa/vacanziera.
    Il tempo stringe.... oggi stesso farò fare dei preventivi per le megliette ma credo che non si andrà oltre i 20 euri. Probabilmente 15.
    Terro prontamente informati tutti quelli che hanno aderito

Ultimi aggiornamenti sulle modalità di ordine e ritiro della maglietta
    Li trovate nel primo topic
    Accorrete tutti
    Ultima modifica di Johnvigna; 02-09-2008 alle 15:24

Ma che bella iniziativa...

Troppo simpatica l'idea della maglietta, complimenti vivissimi a Johnvigna per la genialata.

Piuttosto, è proprio impossibile avere il proprio nick sulla maglia? Il mio poi è così corto...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Ma che bella iniziativa...
    Piuttosto, è proprio impossibile avere il proprio nick sulla maglia? Il mio poi è così corto...
    Tutto è possibile ma il tempo stringe quindi per non complicare ulteriormente il tutto si è deciso per la semplificazione.
    Se ti interessa la maglietta segui le istruzioni aggiornate nel primo topic.
    A presto

Sì sì, ho letto delle modalità di adesione...

Ci penso un po' sù e ti faccio sapere.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Tanto per il Nick, ci si porta il Badge!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Per i non bannati andrebbe bene la scritta :CHE IO SIA BANNATO !!! con magari una faccina sorridente con tanto di aureola. Che ne dite ?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •