Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 71

TOP AUDIO VIDEO 2008 - 1° raduno italiano dei Bannati

.

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
    NOTA DEL MODERATORE

Utilizzate questa discussione solo per:

- indicare la vostra adesione
    - suggerire elementi per la maglietta
    - chiedere informazioni sulla maglietta o sulle categorie
    - suggerire un fornitore

Non utilizzate questa discussione per battute etc.

Al contrario, per la caciara, c'è quest'altra discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109924

ATTENZIONE
    Comunicate le vostre adesioni via PM al sottoscritto indicando rigorosamente
    Taglia
    Fazione (ban, no-ban, mod)
    Eventuale numero di ban
    Cari amici.
    è con sommo piacere che vi annuncio che in occasione del prossimo Top audio video si terrà il primo raduno nazionale dei bannati di questo forum.
    Avete avuto divergenze con la moderazione??
    Vi è sfuggito quel commento di troppo?
    Avete maledetto il super mod di turno?
    Questo è il vostro momento di riscatto!!!
    Il ritrovo prevede tanto di maglietta commemorativa da indossare per gli stand della fiera con il logo di av magazine e la scritta "BANNATO DA AV MAGAZINE"
    L'iniziativa è gentilmete estesa anche a tutti gli utenti che non fanno parte di questo club esclusivo ma desiderosi di sfogarsi contro il regime totalitario del forum!!
    Si prevede infatti anche la maglietta del "giovane apprendista BAN" o altre frasi simpatiche che potete suggerire in questo topic.
    Dato che mi dicono che l'iniziativa gogliardica ha tanto divertito il boss Emidio sarà prevista anche la t-shirt dei boss moderatori.
    Ovviamente le t-shirt verranno stampate e autofinaziate dagli aderenti all'iniziativa senza alcun scopo di lucro.
    In questa prima fase raccoglieremo le adesioni e sopprattutto le idee per le frasi da scrivere sulle magliette. Successivamente stabiliremo le modalità per il pagamento e il ritiro.
    Quindi se avete qualche suggerimento......

Hanno già aderito agg a 04/09/08 ore 18
    Ovviamente il sottscritto
    Ivanzeta*
    Dekyon*
    Restless Dream*
    Pintazza*
    cobracalde*
    KwisatzHaderach*
    Epimember*
    Digital 70
    Yashin85*

(*) pagamento effettuato

AGGIORNAMENTO 2 settembre
    Dopo alcune ricerche e telefonate ho informazioni più precise sul costo e tipologia della maglietta.
    La maglietta sarà bianca con il logo di av magazine davanti e la scritta dietro.
    Le tipologie saranno ovviamente 3
    Banati: con scritta [bannato da av magazine]
    Non bannati: con scritta [che io sia bannato!!]
    Moderatori: con scitta [sbirro av magazine]

Nessun nome o personalizzazione ulteriore per contenere il costo che sarà solo di 10 €

A tutti gli interessati (anche quelli che hanno già confermato) siete pregati di confermare via PM specificando TASSATIVAMENTE
    -taglia
    -gruppo (bannati, non bannati, mod)
    -forma di pagamento

La forma di pagamento più gradita rapida è pay pal all'indirizzo che vi verrà fornito
    In alternativa va bene un vaglia postale o un bonifico alle coordinate che vi fornirò

Per ovvi motivi organizzativi si accettano prenotazioni e relativi pagamenti entro e non oltre il 10 settembre
    La maglietta verrà poi spedita al sommo Emidio e potrà essere ritirata direttamente allo stand.
    Ultima modifica di Johnvigna; 05-09-2008 alle 15:41

Ribadisco che l'iniziativa è avallata dal sommo Emidio! quindi.. sono sicuro che ne capirete lo spirito...
    Cercate di non farvi sospendere solo per il gusto di indossare la mitica maglietta!

Io ho 3 sospensioni all'attivo,dunque posso aderire.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

ne ho una,
    va bene lo stesso?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

una è più che sufficiente per partecipare

Sospensione,risospensione,bannamento.

Posso aderire?
    Ultima modifica di Ivanzeta; 29-07-2008 alle 12:32
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

direi che per te, oltre che la maglietta, è prevista anche la medaglia

Io non ho mai avuto neanche un giorno di sospensione,posso aderire lo stesso all'iniziativa?..............ciaooooooo

P.S. al massimo faccio un quota integrale di un messaggio bello lungo cosi ovviamo al problema...........ciaoooooooo

Certo che puoi...
    con la scritta "MAI BANNATO DA AVM"

sarebbe bello sapere dai mod

la classifica dei più sospesi e bannati

così da sfoggiare la maglietta BAN of the year 2008
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Salve a tutti!
    vi scrivo per confermarvi che l'iniziativa è avallata da Emidio e da tutta la redazione!
    Trovo che sia un modo ironico per sdrammatizzare e ridere dello "Stato di Polizia" imposto da AV Magazine!
    Come abbiamo già fatto sapere, se avete bisogno del logo di AV Magazine in alta risoluzione per poter procedere con la stampa delle magliette, non esitate a chiedercelo!

Il mio personale consiglio è di cercare di limitare al massimo le possibili alternative di "slogan". Questo consentirà di limitare parecchio il costo della stampa delle magliette.

Le alternative potrebbero essere:
    "BANNATO ALMENO UNA VOLTA DA AV MAGAZINE"
    "APPRENDISTA BAN AV MAGAZINE"
    e poi quella per i moderatori e noi dello Staff che lascio alla vostra creatività.

Se volete, potremmo centralizzare il ritiro delle magliette direttamente al nostro stand in occasione Top Audio. L'unica cosa è che tutti gli aspetti economici andrebbero regolati tra di voi. Saremo davvero troppo oberati di impegni al TAV per aiutarvi in tal senso e non vogliamo questa responsabilità (sareste capaci di pensare che vogliamo farci la cresta! )

Comunque di nuovo complimenti a John Vigna per questa simpatica iniziativa!

Gianluca

che ne dite di scriverci "Belli e bannati" ?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

anche se per sbaglio (almeno così dice Emidio..... ) una delle due sospensioni che mi sono beccato è diventato un BAN....quindi ci sono di diritto nel club....
    comunque se devo insultare un mod ditemelo, ne ho qualcuno sulla mia lista nera.....
    quello in prima posizione non mi ricordo chi cazz'è.....

dimenticavo... nel club dei bannati ci sono anche io, quindi una maglia anche per me

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    che ne dite di scriverci "Belli e bannati" ?
    bellissima questa!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •