Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: voltaggio esterofilo

voltaggio esterofilo

Salve,
    vorrei comprare l'amplificatore sul mercato inglese o tedesco,ho trovato delle offerte interessanti, dalle mie ricerche mi pare di aver capito che quasi sicuramente nel regno unito hanno la 220v, cosi pure per la germania,ma prima di lanciarmi in acquisti strani volevo essere sicuro...

grazie e buona serata.

Si, 220V.
    Per saperne di più.. sui vari paesi nel mondo: http://kropla.com/electric2.htm
    In Inghilterra le prese sono diverse..

grazie, l'importante è il voltaggio credo, poi a trovare un cavo adatto si fa sempre in tempo, ossia, la presa dalla parte dell'amplificatore è comune no?

Si, i convertitori o i cavi adatti si trovano sempre..

di nuovo buona sera,
    stesso thread ,domanda diversa, cosi evito di intasare il forum con altri titoli

sembra che l'occasione che vado ad acquistare sia sprovvista dell'antenna fm,parliamo di un sintoamplificatore denon, è possibile recuperare questi ricambi? non ho la piu pallida idea di dove trovare questa componentiscica....nemmeno su internet

chiedo cortesemente un'aiuto, altrimenti al buio sono costretto ad abbandonare l'asta.........

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •