Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Piu fonti audio, un solo impianto di diffusione

Ciao a tutti;

nella mia postazione pc ho appunto il pc, con una sua uscita audio - jack da 3.5 mm -
    un lettore divx con i cavi bianco e rosso per l'audio e tra poco la playstation , userò come uscita audio i cavi bianco e rosso anche qui;
    fino adesso ho continuato a scambiare i cavi manualmente togliendo il jack dalle casse e inserendo quello del pc o del lettore a seconda dell'uso: la mia domanda è questa: Che apparecchio posso acquistare per fare in modo che mi gestisca i tre ingressi audio a seconda di quello che voglio usare? non sono molto esperto, magari sono prodotti dozzinali ma io non li conosco...e se potete consigliatemi anche un modello...che questa è una spesa che farò volentieri...ciao e grazie
    Blog: luca.ninja || PC liquid cooled: Video

Uhmm...qualche marca di switch audio da consigliare??

ciao ma a cosa colleghi le sorgenti?

a un gruppo di casse per pc..come entrata ho il jack da 3,5mm...io ho visto questi su internet....
    http://electronicsusa.com/mk1and2.html

volevo sapere se si trovano nei negozi , senza comprare dagli states

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' un banalissimo switch meccanico, ovvero all'interno c'è solo il deviatore e i cavetti di collegamento.

Puoi provare in qualche negozio di elettronica ben fornito, in qualche centro commerciale (a volte hanno piccoli mixer e simili cose) ed anche in qualche rivenditore Hi-Fi.

Hai provato a fare una ricerca in rete ? Credo che troverersti qualcosa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

ho provato su ebay, ma ho trovato switcher video e audio, solo audio non ne ho trovati...proverò in qualche negozio di hi fi...grazie ciao

Me lo sono appena costruito.
    Vai da un normale rivenditore di materiale elettrico industriale (a Brescia ne trovi fin che vuoi) e chiedi di un commutatore a 2 o 3 posizioni in base alla tua necessità e sempre in base alla necessità il numero di contatti,assieme al commesso ,spiegandogli cosa devi fare ,disegnate lo schemino di collegamento.
    Spenderai qualche decina di euro.
    Attenzione ai collegamenti,non far bruciare gli ampli

sono andato in un negozio e l'ho comprato...va bene e fa quel che mi serve...si puo chiudere...grazie a tutti

diverse fonti un solo sistema di diffusione (il mio caso)

Ho sempre avuto , collegato all'ampli, una multitudine infinita di sorgenti audio/video vedi (lp player,lettore Cd, Tape player, Cd Recorder, Pc, e diverse sorgenti video) e dopo aver cambiato sistema di amplificazione da integrato a pre+finale di superiore qualità mi sono accorto della insorgenza di qualche problema (malfunzionamento del Pre e del Finale) ora dietro il consiglio di un amico ho modificato l'impianto separando l'impiato audio da quello video mantenendo su quello audio Il CD e il Giradischi e assemblando un secondo impianto per le sorgenti video (TV-DVD-VCR-PC+ Decoder Sat etc.) collegando le stesse ad un sistema di altoparlanti amplificato. Tramite tre ciabatte (con protezione di sovraccarico) e tre prese a muro diverse ,alimento l'impiato audio, quello video ed il Pc con annessi e connessi (scanner, monitor, stampante, modem etc.) . Il risultato è veramente ottimo. Ah dimenticavo ! Volendo posso collegare il Pc all'impianto audio o per i filmati all'impianto video (tramite cavo s/video )
    Ultima modifica di naji; 14-05-2008 alle 15:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •