Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2006
    Messaggi
    401

    Cavo a Y per collegamento integrato con sintoampli


    Salve a tutti, è da un po di tempo che cerco una soluzione per collegare al mio Onkyo TX-SR875(ancora in arrivo),un integrato Advance Acoustic MAP 305(già arrivato) chè piloterà i diffusori anteriori.
    Questo integrato ha nel pannello posteriore la possibilità di separare la sezone PRE dalla sezione FINALE, tramite un ponticello removibile.
    Mi servirebbe trovare una soluzione per poter utilizzare gli ingressi FINALE IN dell'integrato da mandare al sintoampli, ma senza comunque separare la parte PRE da quella FINALE dell'integrato, questo perchè all'integrato dovrei collegare il lettore cd, quindi ampli integrato e lettore cd accesi e sintampli spento e ovviamente in questo caso PRE e FINALE dell'integrato devono stare uniti.

    Avevo pensato a dei cavi a Y.Nell'allegato vedrete tutto lo schema dell'impianto e l'ipotetico cavo che vorrei utilizzare.

    Vi prego aiutatemi....

    Scusate per la scarsa qualità della foto che ho allegato, ma non riesco a fare di meglio.
    Se non capite qualcosa, chiedete pure.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di sisoker; 26-10-2007 alle 14:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •