|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Cavo a Y per collegamento integrato con sintoampli
-
26-10-2007, 14:09 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Nov 2006
- Messaggi
- 401
Cavo a Y per collegamento integrato con sintoampli
Salve a tutti, è da un po di tempo che cerco una soluzione per collegare al mio Onkyo TX-SR875(ancora in arrivo),un integrato Advance Acoustic MAP 305(già arrivato) chè piloterà i diffusori anteriori.
Questo integrato ha nel pannello posteriore la possibilità di separare la sezone PRE dalla sezione FINALE, tramite un ponticello removibile.
Mi servirebbe trovare una soluzione per poter utilizzare gli ingressi FINALE IN dell'integrato da mandare al sintoampli, ma senza comunque separare la parte PRE da quella FINALE dell'integrato, questo perchè all'integrato dovrei collegare il lettore cd, quindi ampli integrato e lettore cd accesi e sintampli spento e ovviamente in questo caso PRE e FINALE dell'integrato devono stare uniti.
Avevo pensato a dei cavi a Y.Nell'allegato vedrete tutto lo schema dell'impianto e l'ipotetico cavo che vorrei utilizzare.
Vi prego aiutatemi....
Scusate per la scarsa qualità della foto che ho allegato, ma non riesco a fare di meglio.
Se non capite qualcosa, chiedete pure.Ultima modifica di sisoker; 26-10-2007 alle 14:34