|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: chiacchere da bar dello sport
-
26-06-2003, 16:43 #1
Member
chiacchere da bar dello sport
non voglio offendere nessuno con questo post ho troppo rispetto per me stesso e soprattutto per gli altri ma ragazzi cerchiamo di dare un aiuto concreto a tutti con prove realmente effettuate sul campo e non con preconcetti per esempio mai dire cose riferite in seconda persona e non provate in condizioni controllate se no si va nel pallone la nostra e una bella passione non roviniamola con dei preconcetti oggi si sente il santone di turno fare delle affermazioni assolutistiche su qesto o quel prodotto ma spesso sono condizionate da publicita e quntaltro quidi aiutiamoci con prove ed episodi che possano tornare utili a tutti
ciao e grazie troglos
ps i forum sono belli perchè si discute di tutto a volte non si va d'accordo su un determinato argomento ma tra l'altro non si va sempre d'accordo neanche tra marito e moglie figuriamoci su cose che sono cosi soggettive questo è il bello della democrazia di parola
-
26-06-2003, 17:23 #2
Troglos,
ti hanno censurato la punteggiatura ????
-
26-06-2003, 17:33 #3
Member
tempo tiranno
chiedo scusa per la punteggiatura ,era una questione di tempo
grazie per avermelo fatto notare.
ciao troglos
-
26-07-2003, 15:56 #4
Re: chiacchere da bar dello sport
troglos ha scritto:
non voglio offendere nessuno con questo post ho troppo rispetto per me stesso e soprattutto per gli altri ma ragazzi cerchiamo di dare un aiuto concreto a tutti con prove realmente effettuate sul campo e non con preconcetti per esempio mai dire cose riferite in seconda persona e non provate in condizioni controllate se no si va nel pallone la nostra e una bella passione non roviniamola con dei preconcetti oggi si sente il santone di turno fare delle affermazioni assolutistiche su qesto o quel prodotto ma spesso sono condizionate da publicita e quntaltro quidi aiutiamoci con prove ed episodi che possano tornare utili a tutti
ciao e grazie troglos
ps i forum sono belli perchè si discute di tutto a volte non si va d'accordo su un determinato argomento ma tra l'altro non si va sempre d'accordo neanche tra marito e moglie figuriamoci su cose che sono cosi soggettive questo è il bello della democrazia di parola
Gian Piero MatarazzoGiampy
-
27-07-2003, 08:31 #5
Senior Member
Re: Re: chiacchere da bar dello sport
Giampy ha scritto:
Gentile dispensatore di ingiurie, sono disposto a parlare con tutti, a confrontarmi con persone intelligenti e disposte ad avere dubbi, ma non sono disposto a sentire uno che mi offende ancora prima di confrontarsi. Io sono recensore di Audio Review, di Digital Video, di ACS ed ho lavorato a Suono per una quindicina di anni. Provo i diffusori e scrivo quello che penso. Tu semplicemente non hai il diritto di dire che il mio parere è condizionato dalla pubblicità, non te lo concedo. Non puoi disprezzare il mio lavoro senza conoscere nulla di tutto quello che si fa in una redazione. E' semplicemente qualunquistico ed offensivo. Parlare male della carta stampata può essere un boomerang, specie quando ci si abbandona a disquisizioni tecniche che sanno proprio di "sentito dire". Ne ho piene le scatole di gente come te che pontifica sulla poca onestà dei redattori o dei santoni di turno. Io, D'agostino, Frattaroli, Montanucci e gli altri siamo sulla carta stampata da più di una decina d'anni. Quelli "di turno" ovviamente sono altri. Piantala!
Gian Piero Matarazzo
Volevo chiderti una cosa che potrebbe essere creativa per tutti , dato che abbiamo l'onore di avere D'agostino, Frattaroli nel forum si potrebbe avere una lettera aperta con voi operatori della stampa .
Per confrontarsi democraticamente e far venire incontro lettori redattori , il tutto per avere un filo diretto che potrebbe essere utile per tutti.
Ciao TONINO
-
27-07-2003, 10:57 #6
Re: Re: Re: chiacchere da bar dello sport
TONINO61 ha scritto:
Ciao Gian Piero
Volevo chiderti una cosa che potrebbe essere creativa per tutti , dato che abbiamo l'onore di avere D'agostino, Frattaroli nel forum si potrebbe avere una lettera aperta con voi operatori della stampa .
Per confrontarsi democraticamente e far venire incontro lettori redattori , il tutto per avere un filo diretto che potrebbe essere utile per tutti.
Ciao TONINO
GiampyGiampy
-
27-07-2003, 13:49 #7
Senior Member
Re: Re: Re: Re: chiacchere da bar dello sport
Giampy ha scritto:
Tonino, non mi sembra che Emiddio, Nicola oppure il sottoscritto si sottraggano a discussioni in questo forum. Ogni volta che siamo stati chiamati in causa abbiamo risposto. E' ovvio che un attacco diretto e certamente ingiustificato è ben diverso da un civile confronto. Per il resto conta pure su di noi.
Giampy
Ciao Gian Piero
Volevo solo dire senza peccare di persunzione di creare un filo diretto , faccio un esempio di tipo personale , non amo molto l' home theatre (leggo Audio Review dal numero 1) ultimamente sulla rivista ci sono molte prove del settore , se come me ci sono lettori che questa cosa non la gradiscono magari si potrebbe ( se possibile ) mettere le prove sulla rivista Digital Video sicuramente piu indicata e di lasciare piu spazio a prove solo audio su Audio Review ecco cosa volevo dire per filo diretto uno scambio tra chi la rivista la fa e chi la legge , magari mi rispondete che la maggioranza dei lettori di Audio Review vogliono sia l'uno che l'altro , comunque non per questo continuero a leggerla .
Ciao TONINO
-
27-07-2003, 18:04 #8
Re: Re: Re: Re: Re: chiacchere da bar dello sport
TONINO61 ha scritto:
Ciao Gian Piero
Volevo solo dire senza peccare di persunzione di creare un filo diretto , faccio un esempio di tipo personale , non amo molto l' home theatre (leggo Audio Review dal numero 1) ultimamente sulla rivista ci sono molte prove del settore , se come me ci sono lettori che questa cosa non la gradiscono magari si potrebbe ( se possibile ) mettere le prove sulla rivista Digital Video sicuramente piu indicata e di lasciare piu spazio a prove solo audio su Audio Review ecco cosa volevo dire per filo diretto uno scambio tra chi la rivista la fa e chi la legge , magari mi rispondete che la maggioranza dei lettori di Audio Review vogliono sia l'uno che l'altro , comunque non per questo continuero a leggerla .
Ciao TONINO
Per quanto poco noi possiamo sulle scelte operate dalla rivista non posso che dichiararmi disponibile a qualunque critica costruttiva ed accendere un filo diretto con chiunque lo desiderasse. Lo stesso discorso vale per una spiegazione ulteriore su passaggi dei miei articoli non chiari o troppo complessi. Sono qua. Sciocchi, maleducati e depositari della verità: prego astenersi!
GiampyGiampy
-
28-07-2003, 05:28 #9
Re: chiacchere da bar dello sport
troglos ha scritto:
... oggi si sente il santone di turno fare delle affermazioni assolutistiche su qesto o quel prodotto ma spesso sono condizionate da publicita...
Mi ero perso questa perla!
troglos, sono d'accordo con te... Soprattutto quando dici che i forum sono belli. Ma non sono d'accordo quando dici, ad esempio, che sui forum si discute di tutto. Fortunatamente le cose non stanno proprio in questo modo poiché, ad esempio, non è assolutamente permesso fare del qualunquismo da 0,1 Eurocent!
Fammi capire: sei convinto che non bisogna generalizzare soltanto sull'ambiente d'ascolto come dici in questo messaggio?
Un altro esempio:
troglos ha scritto:
... Le misure audio sono la stessa cosa ci fanno vedere quello che loro decidono ma alla fine non dicono niente .L'elettronica di consumo è in mano a gente che per loro disogna ricavare solo il massimo profitto economico dai prodotti commercializzati fare delle misure con 5 zeri dopo la virgola è troppo facile dandoci dentro con la controreazione ...
troglos ha scritto:
... ho troppo rispetto per me stesso e soprattutto per gli altri...
troglos ha scritto:
... Il problema della punteggiatura ve lo spiego una volta per tutte nella mia zona il server è lentissimo ( li ho provati tutti) ci sono spesso disconnessioni e quindi va do molto di fretta nello scivere i postREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
28-07-2003, 06:53 #10
Concordo quello scritto da Emidio, tu troglos puoi avere anche una idea sull'argomento, ma dal monento che la esponi quì offendi diverse persone che lavorano con passione nel campo dell'AV. Quindi se non ti è piaciuta qualche recensione mi sembra di aver letto che sono disposti ad approfondire. Evidentemente se partecipano in questo forum oltre l'amicizia con Emidio c'è anche passione per gli argomenti trattati.
-
28-07-2003, 07:21 #11
Mirko, Mirko
Mirko ha scritto:
Concordo quello scritto da Emidio, tu troglos puoi avere anche una idea sull'argomento, ma dal monento che la esponi quì offendi diverse persone che lavorano con passione nel campo dell'AV. Quindi se non ti è piacita qualche recensione mi sembra di aver letto che sono disposti ad approfondire. Avidentemente se partecipano in questo forum oltre l'amicizia con Emidio c'è anche passione per gli argomenti trattati.
Ma c'era proprio bisogno di girare il coltelloPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
28-07-2003, 12:58 #12
Re: Mirko, Mirko
peppemar ha scritto:
Ma c'era proprio bisogno di girare il coltello