Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    5

    CORREZIONE AMBIENTALE E SORGENTE


    CIAO A TUTTI
    E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO ANCHE SE FREQUENTO IL FORUM DA MOLTO, HO UN DUBBIO . HO DECISO DI ACQUISTARE UN DEQ 2496 X CORREGGERE ALCUNI PROBLEMI AMBIENTALI, DOVENDO ACQUISTARE
    UN LETTORE CD NUOVO VOLEVO SAPERE SE SECONDO VOI VALE COMUNQUE LA PENA
    SPENDERE UNA CIFRA MAGGIORE DI QUELLA PREVENTIVATA( MAX 750 EURO) , O SE I VANTAGGI ,DERIVANTI DA UN LETTORE CD MIGLIOE ,VERRANNO IN PARTE RESI VANI DALL'UTILIZZO DEL DEQ RIMANERE NEL BUDGET PREVENTIVATO .
    SPERO CHE MI POSSATE AIUTARE
    CIAO E GRAZIE

  2. #2
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Crotone
    Messaggi
    54
    Ciao..
    Ho in casa un pre tact 2.0 e un Deq2496, credo che la correzione ambientale possa apportare (meglio se su un impianto già ben ottimizzato) delle differenze assimilabili a quelle dovute a un cambio di componente. Io ti consiglierei di tenere il CD e di partire con il DEQ ( per le misure come pensi di regolarti?), che fra l'altro puoi usare come dac..quindi hai già due opzioni di prova. Successivamente potresti provare a prendere un DAC migliore e usare il DEQ solo nel dominio digitale (meccanica->DEQ->DAC->Ampli) se hai il cd come unica sorgente. In bocca al lupo!!
    Ciao
    Gianni
    Thorens TD 124; Acos Lustre , Empire EDR9. Garrard 401 con Rega full Mod's, Supex 900 con FR FRT3; , Phono Pearl di N. Pass.CD AstinTrew 3500, Pre Nuforce P9, Finali Nuforce REF9SEV2, Diff.: Progetto DIY ad alte prestazioni :-))(cavi Boomerang!!, Stereovox ed Ecosse)

  3. #3
    mixersrl Guest

    la qualità superiore te la ritrovi sempre


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •