Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Di norma vieni avvisato dalla dogana, solo una volta mi è capitato di trovarmi il corriere fuori casa.

E quando la dogana ti avvisa cosa ti dice e cosa succede?

Scusate la domanda banale ma non ho mai ricevuto un pacco da fuori europa e mi piacerebbe conoscere l'iter di questo tipo di spedizioni.

Grazie.

Ciao.

ornec e tempi di attesa

di recente per le mie cm7 ho acquistato da un sito americano nysound un
    ampli ibrido jolida rc 1501
    si è svolto il tutto in 14 gg dall'ordine
    seguivo attraverso lo status order del sito tutte le fasi della spedizione e
    una volta incassati i soldi tramite carta di credito mi hanno dato conferma
    della spedizione indicandomi il numero della lettera di vettura dhl sul cui
    sito ho potuto seguire tutte le tappe del viaggio i quanto la merce provenica dalla cina un giorno prima dell'arrivo mi ha telefonato la dhl italia per il
    disbrigo delle pratiche doganali (ho dovuto dare il codice fiscale) ed all'arrivo
    nel mio ufficio ho pagato i dazi doganali che ammontavano al 25% circa del
    valore dichiarato il tutto ad 1 terzo di quello che avrei pagato in italia e con 1 anno di garanzia di cui i primi tre mesi con spese di spedizione a carico del
    venditore
    merce originale con numeri di serie e di matricola ottime performance sonore
    antonio

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    E quando la dogana ti avvisa cosa ti dice e cosa succede?
    in genere ti chiedono cosa contiene il pacco e ti informano sul totale dei dazi da pagare al momento della consegna

Grazie.

ciao.

Ornec e tempi di attesa

Finalmente è arrivato l'amplificatore e mi hanno accreditato in banca gli euro corrispondenti al mancato invio del lettore SACD.
    Però aspettare quasi 3 mesi per sentirsi dire che il SACD non era più disponibile è francamente esagerato !
    E non mi hanno neanche degnato di un misero cavo in omaggio se non delle scuse e delle promesse di qualche omaggio al prossimo acquisto.
    Comunque tutto bene quel che finisce bene
    Vi ringrazio ancora per i consigli

Santi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •