Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

marantz PM84 e diffusori Jamo

Ho appena acquistato una coppia di jamo D430 da collegare al mio marantz pm 84 un pò vecchiotto(ha ben 28 anni),a me non sembrano male,chi può darmi un parere?P.S.Le mie vecchie casse sono delle epicure che supportano 150 watt anche loro vecchiette e con le guarnizioni che si stanno sbriciolando,a qualcuno interessano?

mixersrl Guest
    l'ampli è il fratello minore del 94 che ha anche il funzionamento QuarterA?

si è il fratello minore ed ha il quarter A,ha anche la possibilità di pilotare diffusori a 4 ohm

mixersrl Guest
    Se sicuro che abbia 28 anni......è sto uno dei miei primi ampli very Hifi ma eravamo già negli anni 80...84/85 mi pare di ricordare

sicurissimo,ho ancora la fattura che data 1978,acquistato a Milano al negozio Faref,assieme alle casse Epicure e ad un lettore cd Philips,attualmente a riparare,ad un piatto Thorens e ad una piastra Aiwa.

Scusami,ho ricontrollato e la fattura è del 1983

mixersrl Guest
    ecco ci siamo a te sarà la prima versione e a me era MK II
    Bell'ampli ma non saprei come si sposa con le Jamo che non conosco....potevi magari ascoltarle con qualche prova con il tuo ampli....anche se è pesantuccio da portare

ho collegato le jamo D430,il primo impatto è splendido,suono caldo corposo e pulito,la musica classica è riprodotta in maniera stupenda,ma anche altri generi(rock e cantautori)si lasciano ascoltare molto bene.

mixersrl Guest

perfetto se è quello che cercavi....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •