Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 60

Xover DCX 2496. Dove? con cosa lo sostituisco?

Ciao gente
    Grossi guai a chinatown!!
    A meta gennaio ho smembrato il mio impianto, vendendo i miei xover e i miei eq prontamente sostituiti (sulla carta) con dei DEQ 2496 e dei DCX 2496. Il mio fornitore mi aveva garantito che per fine gennaio il materiale sarebbe arrivato.. ma haimè dopo la telefonata di questa mattina ho avuto la sconvolgente notizia:
    “prima di meta maggio… niente DCX” a momenti mi pigliava un infarto; sto parlando di questi: http://www.behringer.com/DCX2496/index.cfm?lang=ENG
    A parte che entro la giornata avro’ chiamato tutti i rivenditori d’italia, non è che qualche anima pia mi sappia indicare un negozio o un sito conosciuto che li abbia disponibili? Me ne servono 4.

Avete idea di quale oggetto possa sostituire i crossover da me ricercati allineati in prezzo e prestazioni?

Chi mi risolve il problema vincera' un soggiorno per due persone presso casa mia

Ciao
    Mimmo

p.s.
    accetto anche indicazioni in mp
    grazie

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Ciao gente
    Grossi guai a chinatown!!
    A meta gennaio ho smembrato il mio impianto, vendendo i miei xover e i miei eq prontamente sostituiti (sulla carta) con dei DEQ 2496 e dei DCX 2496. Il mio fornitore mi aveva garantito che per fine gennaio il materiale sarebbe arrivato.. ma haimè dopo la telefonata di questa mattina ho avuto la sconvolgente notizia:
    “prima di meta maggio… niente DCX” a momenti mi pigliava un infarto; sto parlando di questi: http://www.behringer.com/DCX2496/index.cfm?lang=ENG
    A parte che entro la giornata avro’ chiamato tutti i rivenditori d’italia, non è che qualche anima pia mi sappia indicare un negozio o un sito conosciuto che li abbia disponibili? Me ne servono 4.

Avete idea di quale oggetto possa sostituire i crossover da me ricercati allineati in prezzo e prestazioni?

Chi mi risolve il problema vincera' un soggiorno per due persone presso casa mia

Ciao
    Mimmo

p.s.
    accetto anche indicazioni in mp
    grazie

Prova qui:
    http://www.marinobaldacci.com/page_v...layout=OFFERTE
    i prezzi sembrano buoni, bisogna solo vedere la disponibilità
    Ciao e in bocca al lupo

Citazione Originariamente scritto da poldohifi
    Prova qui:
    ...cut....
    Ciao e in bocca al lupo
    ti ringrazio molto.... ma e' il fornitore che mi ha dato la sentenza

Ciao
    Mimmo

...“prima di meta maggio… niente DCX” a momenti mi pigliava un infarto...
    Accidenti che brutta notizia! Mimmo non sai quanto mi spiace non sapere come aiutarti...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Accidenti che brutta notizia! Mimmo non sai quanto mi spiace non sapere come aiutarti...

seeeeeeeeeeeeeeeeee
    se ti presenti co sto avatar........... il tuo interessamento e' tutt'altro che serio

Ciao
    Mimmo

Mimmo ma che ti frega dei crossover, manda tutto in full range no?!?!

Orca vacca che sfiga però!
    Se mi mandi il prezzo unitario e le funzioni base in PM stasera provo a passare dal negozio di hifi vicino a casa per vedere se hanno qualcosa di analogo.
    Se no provo a sentire in un altro negozio qua a bologna ma dubito...anche loro vanno su ordinazione per ste cose.

Insomma...faccio il possibile e ti faccio sapere!

I soggiorni premio sono cumulabili?

Ne ho visto uno "compralo subito" su Ebay. Potresti chiedere se ne hanno anche altri e trattare una vendita diretta (si tratta di un grosso store).

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Carissimo Danik
    non lo hanno nemmeno loro

Comunque ragazzi.... dopo (non esagero) almeno 50 telefonate in svizzera, francia, germania e finalmente in italia, ho risolto.
    Ne ho trovati 3 a Roma e 1 a Milano; fortuna ha voluto che i negozi chiamati li avevano a terra.
    Quelli trovati a Roma da "Your music" tra qualche ora saranno nelle mie mani mentre quello preso da "Musical studio" di Milano dovro' attendere che mi venga spedito.

Vi aggiornero'
    Grazie dell'aiuto
    Mimmo

Urca Mimmo, meno male!

E' confermato al 100% o se riesco vado comunque a sentire qua da me? (vedi mio post sopra )

Accipicchia che chiappe!
    Tienici aggiornati sull'evolution, sai dove.

Puoi mandarmi in PM l'indirizzo del negozio di Milano?

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Giusto a titolo di informazione e se a qualcuno interessasse, ne ho uno che al momento è inutilizzato: l'avevo preso per una realizzazione che ho poi abbandonato, praticamente è stato solamente estratto dall'imballo.
    Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Bene
    I primi 3 DCX sono al calduccio.

Grazie Marsilio

Ciao
    Mimmo

Bene
    I primi 3 DCX sono al calduccio.

Grazie Marsilio ...
    Prego, figurati... Sempre a disposizione.

Il quarto è sulla via.....noi scaldiamo i motori per l'inaugurazione del primo sistema full Roomequalized by behringer....(per quella targa ci stiamo attrezzando! )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •