Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Anzi meglio così che avere fretta di istallare 5.1 canali e poi ci si compra qualche schifosissimo "ollinuan"!
    non saprei...
    io sono partito da un kit composto da ampli + 5 diffusori e sub, ed in seguito ho sostituito i singoli pezzi. Ma se mi togli il canale centrale e i due anteriori... boh
    Panasonic TX-P50ST60 - VPR Panny 900 - Ampli Kenwood V5060D - Diffusori cent. Infinity ref100 mkII, ant. Infinity ref1 mkII, post. Infinity Aplha 5, sub Jbl SCS138

Emetiko e Nemo :

io ho voluto realizzare un impianto stereo ... visto che il mio prevalente è ascoltare musica ... per questo motivo ho preso le E60 come casse ...

ho scelto però AVR 130 come amplificatore perchè mi servivano gli ingressi digitali visto che l'xbox e xbox360 sono collegati con i cavi rca al televisore e con il digitale ottico all'ampli.

ora stavo pensando se espandere o meno l'impianto con un centrale ... ma appunto solo se conviene , altrimenti riamne tutto così com'è ...

a parte tutto la stanza non è grande ed abito in un palazzo quindi non posso neanche alzare tropppo il volume.

Citazione Originariamente scritto da Fenice
    io ho voluto realizzare un impianto stereo ... visto che il mio prevalente è ascoltare musica ... per questo motivo ho preso le E60 come casse ...
    Avevo capito, ma la musica la senti al contrario?
    Sono tornato bambino.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •