Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori a muro per impianto 5+1

E' possibile che a breve cambi casa e nella mia stanza da letto vorrei mettere un sistema tutto a scomparsa per non sentire la moglie !

Proiettore minimo a 720P con telo fisso (se avete dei consigli ..http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=57283)

Sky HD nel sottotetto ma vicino alla camera e quindi lo collego via HDMI.

Ampli non so che modello ma probabilmente un DENON xxxx.

ed infine i diffusori da murare che modello a prezzi umani ???? quache link a negozi con ottimi prezzi ??

Grazie e ciao

guarda se passi in centro bg quel negozio nuovo fa installazioni multiroom
    e usano tanti tipi di diffusori ad incasso

Citazione Originariamente scritto da rs232
    guarda se passi in centro bg quel negozio nuovo
    Ti sarei grato se fossi in grado di indicare almeno la via.
    Grazie

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Avrei addocchiato le B&W, JBL, Klipsch e le Kef...

La via è Zambonate, 33 e si chiama matrix
    è la via che va in senso unico al coin
    puoi trovare sia klipsch, kef,jbl e un nuovo kit 5.1 elan con centrale dedicato e surround dipolari, io li ho usati in casa di mio fratello e vanno molto bene
    vai al sabato perchè in settimana sono spesso in giro per installazioni
    ciao

Magari sabato quando torno dal TAV (se non piove e se non sono collassato) faccio un giretto

Quello che mi preoccupa sono i prezzi sempre mooolto più alti rispetto a internet ..

Ho chiesto a videosell alcune quotazioni e sono circa il 30% più cari rispetto a Rebelio (o altri) e così tutti i negozi che ho visitato !

Grazie

Oltre ai nomi già citati, ti consiglierei di dare un'occhiata alla produzione Sonance, specializzati da sempre "inwall".
    Sto meditando da tempo di affiancare un 5.1 inwall all'impianto stereo, solo per il cinema . . .
    In realtà i prezzi italiani per i sistemi incassati sono assurdi, probabilmente perchè rivolti ad un tipo di clientela individuata nel facoltoso riccone che si fa la villa col multiroom . . .
    In altri paesi esistono produzioni molto più a buon mercato.
    Io non sono un tecnico ed ho chiesto più volte sul forum DIY aiuto per realizzare dei diffusori ad incasso di buona qualità che dovrebbero essere, a naso, di pù facile realizzazione.
    Purtroppo nessun guru qui del forum mi è venuto in aiuto ed anche in rete non ho trovato spiegazioni, quindi sto per rivolgermi al mercato americano.
    Però, se conosci qualcuno che può spiegarti/mi come deve essere fatto un un diffusore inwall, di componenti se ne trovano a centinaia.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Citazione Originariamente scritto da rs232
    La via è Zambonate, 33 e si chiama matrix
    è la via che va in senso unico al coin

ciao

Grazie per la precisazione, sabato faccio un salto.

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •