|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: dubbi per upgrade
-
22-05-2006, 00:51 #1
Operatore
dubbi per upgrade
sto per cambiare le mie rf35 con delle rf7 e mi vengono i dubbi dell'ultimo momento:
non so se faccio bene a cambiare prima i diffusori o se dovrei prima sostituire le elettroniche.
ho 2 scelte:
1° --> approfitto delle offerte attuali sulle rf7 e continuo a utilizzare il mio marantz sr7500; più avanti prendo un ampli 2ch magari usato
2° --> sostituisco adesso le elettroniche e + avanti prendo le rf7 ma rischio di non trovare + le offerte attuali per questi magnifici diffusori
che mi consigliate?
-
22-05-2006, 13:52 #2
Operatore
Mah, visto che vuoi cambiare sia diffusori che ampli direi che adesso tanto vale prendere i diffusori, almeno risparmi con l'offerta. E i soldi risparmiati potrebbero andare ad aumentare il budget per l'ampli.
Se facessi il contrario ti costerebbe tutto un po' di più, giusto?Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com
-
22-05-2006, 14:05 #3
Operatore
diciamo che se trovo ancora le offerte in futuro potrebbe costarmi uguale...
non vorrei spendere e non trovare benefici dal cambio
-
22-05-2006, 14:19 #4
Operatore
Sarò banale, ma magari un ascolto preventivo potrebbe aiutarti...
Comunque dubito che non possa trovare benenfici. L'uso di un ampli stereo dedicato sarebbe già un bel passo avanti, anche considerata la buona qualità del marantz che pur sempre è un ampli AV. E poi ci sarebbero i diffusori nuovi ben più grandi...Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com