Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Purtroppo io il sub l'ho preso usato, quindi senza manuale, però anche provando ad usare un ingresso singolo (ho provato sia il dx che il sx senza differenze) oppure utilizzando un cavo ad Y non ho notato differenza.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

per quello che ne so è strano...! probabilmente il tuo SW ha il radiatore mono un ampli stereo che riesce a gestire pure il segnale che arriva in uno solo degli ingressi...!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Date un occhio qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...r+collegamenti

In ambito ht (5.1), quindi, non dovrebbero esserci differenze ...

Saluti Francesco.

mentre con un'ampli stereo posso uscire come con le casse "normali" e andare al sub giusto? il mio ampli può pilotare 2 coppie di casse... un'uscita (A) la mando alle casse normali, cosa che fa attualmente, mentre l'altra uscita (B) la mando al sub entrando con left e right contemporaneamente... giusto?

non chiedetemi perchè e dove l'ho letto, ma mi pare che in questi casi è indispensabile collegare entrambi gli ingressi line-in del sub per riuscire a pilotare correttamente l'ampli dello stesso del SW...
    dipende dalle caratteristiche del sw; inoltre se lo si collega agli ingressi stereo (e poi al sw i satelliti) allora vanno collegati entrambi; se invece lo si collega al canale LFE, allora basta uno solo (a seconda del sub preferibilmente uno dei due o indifferente). In molti sub, inoltre, usando un cavo ad Y per il segnale LFE si raddoppia l'efficienza del sub, quindi da valutare a seconda del posizionamento e dell'ambiente (oltre che dalle caratteristiche del sub stesso).

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Stigmata
    mentre l'altra uscita (B) la mando al sub entrando con left e right contemporaneamente... giusto?

Ma se non fai uscire i cavi che dal sub dovrebbero andare ai satelliti, a lungo andare non bruci i finali del sub??? (se è attivo)
    Grenadier

ah boh, per questo chiedo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •