Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    140

    Scusate la domanda un pò beota...


    Sto collegando dei cavi thender nuovi di zecca all'ampli Denon AVR3200 ma sono troppo spessi! non entrano nei fori posteriori, mi consigliate se è cosa buona oppure no assottigliarli con delle forbici facendogli magari una punta per farli entrare o perdo qualcosa in termini di qualità audio?
    vi faccio questa domanda xchè costano un casino e vorrei collegarlo al meglio anche se non è l'ultimo ritrovato della tecnica (ho puntato sulla qualità dei cavi per aumentarne l'efficenza)

    grazie mille e scusate ancora la domanda.....

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    near Vicenza
    Messaggi
    1.102
    Non è una soluzione molto elegante ma invece di assottigliarli potresti avvolgerli attorno al perno e poi riavvitare,altrimenti per una soluzione "piu' elegante" potresti comprare delle forcelle o delle banane.
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sarzana
    Messaggi
    50
    Citazione Originariamente scritto da Mac
    Non è una soluzione molto elegante,.....altrimenti per una soluzione "piu' elegante" potresti comprare delle forcelle o delle banane.
    Codivido, prendi due belle banane e fai, o fai fare, una bella saldatura così mantieni tutti i conduttori e viene un lavoro pulito e funzionale......ma n'do vai se la banana non ce l'hai?.....bella hawaiana attaccati a sta' banana....

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    140

    ok


    grazie a tutti e due per le risposte!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •