|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Tav e audio 2 canali
-
22-09-2005, 22:27 #16mirco821 ha scritto:
almeno qua qualcuno può dirmi le sue impressioni sulla saletta audiogram, io l'ho trovata molto interessante ,visto il rapporto qualità prezzo sia delle elettroniche che dei diffusori.
ciaoooooooooo
Povero Mirco ... e' dalla fine del TAV che chiede questa cosa... e nessuno esprime pareriin merito ....
Se ci fossia andato te lo avrei detto volentieri .... ma forse... visto il prezzo.... tanti neache ci sono entrati nella saletta
-
22-09-2005, 23:48 #17er monnezza ha scritto:
... e un buon suono veniva anche da quei due diffusori attivi (ogni via amplificata a valvole) di un'azienda Torinese (forse) di cui però non ricordo il nome.
Ciao
Antonio
-
10-10-2005, 18:58 #18
Re: ciao Mirko
doctor ha scritto:
2 posto per acustica applicata con elettroniche valvolari mc intosh casse avalon,(hai ragione Marco Rosanova)
A che proposito?
Ne abbiamo dette tante sulle Avalon!Cordialità!
Marco Rosanova
-
10-10-2005, 19:08 #19
Senior Member
che davvero la tua recchia è buona,
perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
A presto amico mio.
-
10-10-2005, 19:53 #20
Re: che davvero la tua recchia è buona,
doctor ha scritto:
perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
Quello che necessità di più, purtroppo, sono gli euri!
doctor ha scritto:
Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
A presto amico mio.
CiaociaoCordialità!
Marco Rosanova