Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Tav e audio 2 canali

mirco821 ha scritto:
    almeno qua qualcuno può dirmi le sue impressioni sulla saletta audiogram, io l'ho trovata molto interessante ,visto il rapporto qualità prezzo sia delle elettroniche che dei diffusori.
    ciaoooooooooo

Povero Mirco ... e' dalla fine del TAV che chiede questa cosa... e nessuno esprime pareriin merito ....

Se ci fossia andato te lo avrei detto volentieri .... ma forse... visto il prezzo.... tanti neache ci sono entrati nella saletta

er monnezza ha scritto:

... e un buon suono veniva anche da quei due diffusori attivi (ogni via amplificata a valvole) di un'azienda Torinese (forse) di cui però non ricordo il nome.
    E' la Ulix by C.T.E., www.cteitalia.com, era interessante e ho preso il depliant.

Ciao
    Antonio

Re: ciao Mirko

doctor ha scritto:
    2 posto per acustica applicata con elettroniche valvolari mc intosh casse avalon,(hai ragione Marco Rosanova)
    Ciao dottò!

A che proposito?
    Ne abbiamo dette tante sulle Avalon!
    Cordialità!

Marco Rosanova

che davvero la tua recchia è buona,

perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
    Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
    Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
    Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
    A presto amico mio.

Re: che davvero la tua recchia è buona,

doctor ha scritto:
    perche' senza a star a fare classifiche le avalon sono a mio modesto giudizio tra le casse piu' fedeli nella riproduzione dell'evento musicale.
    Cio' è quello che hai sempre affermato e che mi sento ripeto nella mia piccola modestia di condividere pienamente.
    Senza voler sminuire nessuno, non è che serva una recchia finissima per capire che le Avalon in genere, o almeno quelle concepite per i 2 canali, sono tra le migliori in circolazione, con una ricostruzione scenica ed un dettaglio da lasciarti a bocca aperta.
    Quello che necessità di più, purtroppo, sono gli euri!

doctor ha scritto:
    Domani saro' a Roma ma per shopping con la signora.
    Spero che una mia prossima venuta a Roma coincida con un incontro con te in modo da disquisire magari davanti ad un buon bicchiere di vino......e cosi' sia.
    A presto amico mio.
    La prossima volta fammelo sapere prima che organizzo!

Ciaociao
    Cordialità!

Marco Rosanova

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •