Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    73

    Consiglio ed esperienze audio multiroom


    Buongiorno a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta.

    Non è una vera e propria richiesta di un consiglio, più che altro una condivisione di esperienze e magari venire a scoprire prodotti che non conosco.

    Non sono un appassionato come molti di voi, ma sono cresciuto con la radio sempre accesa e anche ora che ho casa mia, mi piace portare avanti questa "tradizione".

    Il punto è che mentre una volta bastava accendere gli apparecchi nelle varie stanza e impostarle nella stessa frequenza, ora i servizi sono decisamente di più dal DAB ai podcast a Spotify e mi piacerebbe avere dei dispositivi che comunichino tra loro, gradevoli esteticamente e possibilmente con radiosveglia.

    Al momento ho una Tivoli One Digital 1GEN (in cucina), 2 diffusori TANGENT X5 collegate a Denon x2500h sulla TV e un'altra Tivoli PAL+BT in bagno.
    Direi che Tivoli come qualità ed estetica potrebbero incontrare i miei gusti ma son rimasto davvero deluso dall'applicazione, ad esempio non è possibile spegnerla o accenderla dal telefono. Ovviamente parliamo della One Digital, visto che la pal+ non è utilizzabile da App.

    Inoltre, mi piacerebbe poter utilizzare un'unica applicazione per passare da una stanza all'altra, ed essendo utente Android non mi dispiacerebbero i comandi vocali con Google.

    Qualcuno di voi si è affidato a qualche altro marchio o saprebbe indicarmi come poter sfruttare al meglio i dispositivi che già posseggo?

    Grazie in anticipo e buon weekend

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Troppo vicino alla Malpensa
    Messaggi
    1.779

    Alexa fa tutto ciò. Puoi fare i gruppi (sala+cucina), suonare su una sola, suonare su tutte. Ne compri un po' e le sparpagli per casa.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •