Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da Penelope_1970 Visualizza messaggio
    Ho controllato su internet, ma è molto difficile trovare il prezzo di una coppia di cavi Vovox terminati con RCA.
    Visto che ne hai in abbondanza, per caso mi venderesti una coppia con RCA?
    Grazie
    Mi spiace ma li ho solo bilanciati.....

Io li ho presi su Thomann, e da Luky Music, ma sul sito ci sono i posti dove prenderli, ma cerca anche all'estero...

Se hai un p di manualità potresti anche prendere un cavo con connettore Jack e sostituire e montare gli rca...

buongiorno a tutti.
    Mi sto interrogando se cambiando il Densen b-130, pur lasciando le T+A Pulsar St 20, possa esserci un miglioramento tangibile nell'ascolto. All'uopo avrei individuato i seguenti integrati, tutti alla stessa cifra nell'usato:
    - SUGDEN A 21 SE classe A;
    - BRYSTON B 100 SST;
    - Parasound Halo Hint 6 (munito di DAC di riferimento con processore Sabre 9018 ed ingresso phono).

Oppure, per un effettivo salto di qualità, bisognerebbe ricorrere a pre e finalr, tipo:
    - Preamplificatore Klimo Merlino;
    - Amplificatore finale Mark Levinson 29 (50 W in classe A);
    oppure, come quello in possesso da Fedezappa:
    - Amplificatore Quad 909?

Tutto ciò sarebbe possibile se riuscissi a vendere 3 coppie di diffusori, 2 ampli integrati e 2 streamer, tutti ormai in disuso. Purtroppo in questo periodo la richiesta hi-fi è piuttosto scarsa, ahimè.

Grazie a chi risponderà

Conoscendo abbastanza bene il Sugden lo eviterei con diffusori difficili, vedendo le caratteristiche delle T+A hanno 87db 4ohm, nonostante sia un eccellente integrato, forse tra i migliori in bassa potenza, non e proprio quello che si suol dire una saldatrice per amperaggio....quindi lo escluderei

I bryston vanno già meglio hanno un suono abbastanza lineare una bella media in evidenza....

Il merlino e un ottimo pre ma alcuni amici mi avevano detto un pò rumoroso forse per via delle valvole.

Il mio consiglio e di cercare magari qualche monomarca per non avere problemi di abbinamento, per mia esperienza mi sono trovato molto bene con pre ML320s, BAT VK51se, con finali di diversi marchi sono andati sempre bene, anche i pre Spectal dmc12, dmc20s2, dmc30sl, sono eccellenti anche con altri finali, l'unico neo che ho trovato e sul controllo del volume non troppo regolabile finemente.
    Pass X1 o X2.2 ma ha un suono u n pò scuretto, non mi è piaciuto molto, credo che XP10 e 20 siamo un pò troppo fuori budget.

A livello di finali ti posso consigliare i Pass x150.5, Bryston 4Bsst2, Ayre V5i, poi non conoscendo il suono delle T+A anche un'abbinata BP25+4Bsst2 Bryston se trovi il bp26 meglio....io mi trovo bene con i Bryston sono robusti garanzia ventennale, hanno un suono direi pro che con le JBL va benissimo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •