Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Foobar2000 - minilyrics - invalid response

Ciao a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi su questa problematica di Foobar2000?
    Ho una versione portable di Foobar2000 che mi ero personalizzato tempo fa.
    -> https://ibb.co/xmNhZ9j
    Di recente l'ho ripristinata dalla versione di backup e mi sono accorto che la cartella "lyrics" è vuota
    (Mi son dimenticato di fare il backup di questa cartella)

Il problema è questo:
    Ad ogni canzone che parte mi viene giustamente il messaggio "minilyrics - invalid response" poichè non trova il file corrispondente .lrc e dopo qualche secondo lo trova e la scarica.
    Il messaggio è fastidioso poiché, per toglierlo, devo cliccare su "ok" ad ogni canzone.

Adesso mi sono posizionato sulla "cartella principale FLAC" che contiene tutto l'archivio musicale e con il destro del mouse ho selezionato "download lyrics" ... la ricerca ed il download di tutto l'archivio è partito, ma anche qui ad ogni canzone che cerca mi appare il messaggio "minilyrics - invalid response" ed anche qui per procedere devo dare sempre "ok"

Quello che chiedo è se per sbaglio conoscete un modo per "disabilitare" il messaggio, oppure se è possibile fare la scansione/download dei lyrics in automatico senza che si presenti il messaggio
    L'archivio è grande e la cosa è fastidiosa

Grazie

EDIT
    Forse ci sono riuscito... il messaggio non veniva fuori per la mancanza dei file ma legato alla configurazione
    il problema era su un DB (Mini Lyrics 1) presente nella lista dei "search order" nelle impostazioni Lyric Show 3..

Potevo farcela senza scrivere qui, ma non cancello in quanto potrebbe tornare utile a qualcuno
    Ultima modifica di Henrick71; 13-11-2024 alle 18:29
    TV: Sony Bravia A8 - KD55A8
    Amplificatore integrato: Rotel A14 MKII Silver
    Diffusori passivi da pavimento: DALI OPTICON 6 MK2 White , cavi Ricable

Foto1 Foto2 Foto3

Ciao Henrick71, grazie per la tua esperienza il vero spirito del forum è la condivisione, sarà utile per chi legge e si potrà trovare in presenza delle stesse problematiche.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •