|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Foobar2000 - minilyrics - invalid response
-
13-11-2024, 17:30 #1
Foobar2000 - minilyrics - invalid response
Ciao a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi su questa problematica di Foobar2000?
Ho una versione portable di Foobar2000 che mi ero personalizzato tempo fa.
-> https://ibb.co/xmNhZ9j
Di recente l'ho ripristinata dalla versione di backup e mi sono accorto che la cartella "lyrics" è vuota
(Mi son dimenticato di fare il backup di questa cartella)
Il problema è questo:
Ad ogni canzone che parte mi viene giustamente il messaggio "minilyrics - invalid response" poichè non trova il file corrispondente .lrc e dopo qualche secondo lo trova e la scarica.
Il messaggio è fastidioso poiché, per toglierlo, devo cliccare su "ok" ad ogni canzone.
Adesso mi sono posizionato sulla "cartella principale FLAC" che contiene tutto l'archivio musicale e con il destro del mouse ho selezionato "download lyrics" ... la ricerca ed il download di tutto l'archivio è partito, ma anche qui ad ogni canzone che cerca mi appare il messaggio "minilyrics - invalid response" ed anche qui per procedere devo dare sempre "ok"
Quello che chiedo è se per sbaglio conoscete un modo per "disabilitare" il messaggio, oppure se è possibile fare la scansione/download dei lyrics in automatico senza che si presenti il messaggio
L'archivio è grande e la cosa è fastidiosa
Grazie
EDIT
Forse ci sono riuscito... il messaggio non veniva fuori per la mancanza dei file ma legato alla configurazione
il problema era su un DB (Mini Lyrics 1) presente nella lista dei "search order" nelle impostazioni Lyric Show 3..
Potevo farcela senza scrivere qui, ma non cancello in quanto potrebbe tornare utile a qualcuno
Ultima modifica di Henrick71; 13-11-2024 alle 18:29
TV: Sony Bravia A8 - KD55A8
Amplificatore integrato: Rotel A14 MKII Silver
Diffusori passivi da pavimento: DALI OPTICON 6 MK2 White , cavi Ricable
Foto1 Foto2 Foto3
-
20-11-2024, 15:47 #2
Ciao Henrick71, grazie per la tua esperienza il vero spirito del forum è la condivisione, sarà utile per chi legge e si potrà trovare in presenza delle stesse problematiche.