Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    61

    Foobar2000 - minilyrics - invalid response


    Ciao a tutti. Qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi su questa problematica di Foobar2000?
    Ho una versione portable di Foobar2000 che mi ero personalizzato tempo fa.
    -> https://ibb.co/xmNhZ9j
    Di recente l'ho ripristinata dalla versione di backup e mi sono accorto che la cartella "lyrics" è vuota
    (Mi son dimenticato di fare il backup di questa cartella)

    Il problema è questo:
    Ad ogni canzone che parte mi viene giustamente il messaggio "minilyrics - invalid response" poichè non trova il file corrispondente .lrc e dopo qualche secondo lo trova e la scarica.
    Il messaggio è fastidioso poiché, per toglierlo, devo cliccare su "ok" ad ogni canzone.

    Adesso mi sono posizionato sulla "cartella principale FLAC" che contiene tutto l'archivio musicale e con il destro del mouse ho selezionato "download lyrics" ... la ricerca ed il download di tutto l'archivio è partito, ma anche qui ad ogni canzone che cerca mi appare il messaggio "minilyrics - invalid response" ed anche qui per procedere devo dare sempre "ok"

    Quello che chiedo è se per sbaglio conoscete un modo per "disabilitare" il messaggio, oppure se è possibile fare la scansione/download dei lyrics in automatico senza che si presenti il messaggio
    L'archivio è grande e la cosa è fastidiosa


    Grazie


    EDIT
    Forse ci sono riuscito... il messaggio non veniva fuori per la mancanza dei file ma legato alla configurazione
    il problema era su un DB (Mini Lyrics 1) presente nella lista dei "search order" nelle impostazioni Lyric Show 3..

    Potevo farcela senza scrivere qui, ma non cancello in quanto potrebbe tornare utile a qualcuno
    Ultima modifica di Henrick71; 13-11-2024 alle 18:29
    TV: Sony Bravia A8 - KD55A8
    Amplificatore integrato: Rotel A14 MKII Silver
    Diffusori passivi da pavimento: DALI OPTICON 6 MK2 White , cavi Ricable

    Foto1 Foto2 Foto3

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.501

    Ciao Henrick71, grazie per la tua esperienza il vero spirito del forum è la condivisione, sarà utile per chi legge e si potrà trovare in presenza delle stesse problematiche.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •