Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2013
    Località
    Trieste
    Messaggi
    108

    collegamento dynavox amp-s mkii tra ampli (2) e coppia diffusori


    Scusate per la domanda banale (forse banalissima) ma non vorrei far danni: devo collegare una copia di diffusori a 2 ampli tramite il dynavox amp-s mkii https://ibb.co/7ps5QHZ.
    La situazione è quindi quella dello schema A https://ibb.co/68jyRBH
    Mi spiegate esattamente come fare? E' corretto collegare il + e - del diffusore sinistro su speaker out (L+ sopra e L - sotto) ed il + e - del diffusore destro su speaker out (R+ sopra e R- sotto)?
    Per gli ampli come fare? C'è uno schemino in internet ma non ho capito nulla.
    Grazie a chi dimostrerà pietà....

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    3.370

    Ciao rudy78, il dynavox amp-s mkii ha gli spinotti superiori rossi (+) e quelli sotto neri (-), quindi quello che hai scritto per le casse in uscita è esatto.

    Il tuo uso si basa sullo schema "A", quello su 2 amplificatori e una coppia di casse, i 2 amplificatori hanno ciascuno una uscita per una coppia di casse, quindi rispettando le polarità come le casse: Rosso (+) sopra e nero sotto(-), collegherai il primo amplificatore su Amp 1, l'uscita per il canale sinistro su "L" e quella per il destro su "R".

    Identica cosa per il secondo amplificatore sulle prese Amp 2.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •