|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Cambio lettore cd oppure aggiungo un Dac .
-
15-11-2021, 09:30 #16
Member
Ciao Luca,
Come diffusori ho un paio di Elac debut b6.2.
Per quanto concerne il discorso di Rega, avendo già un P1 ed il brio, l’idea era quella di completare la catena con il lettore cd Rega Apollo, sostituendo il Yamaha.
Premetto che il Yamaha, per le mie orecchie, non suona male, anzi…però avendo sperimentato questo cambio sostanziale passando ad un ampli migliore rispetto al precedente, mi stavo chiedendo se valesse la pena abbinare il Yamaha ad un dac per capire se potevo ulteriormente migliorarne le sonorità oppure investire in un lettore migliore e poi successivamente acquistare un dac per la musica liquida.
-
15-11-2021, 10:44 #17
Nel 2021 non cambierei il lettore CD ma andrei sul DAC perché è un investimento che se azzecchi come gusto musicale è probabile che sia più duraturo nel tempo mentre una meccanica è sempre un tema più delicato anche se non ho dubbi che che un nuovo lettore ti durerà molto temo.
Come diffusori forse la serie Reference delle debut già potrebbe essere un bel salto.
buona scelta e ascolto.
Ciao
Luca
-
15-11-2021, 11:03 #18
Member
Ho scoperto dell’esistenza delle elac ref solo pochi mesi fa leggendo un noto sito di hi-fi. Mi ero anche interessato chiamando il venditore presso il quale ho comprato le mie, ma mi era stato detto che la differenza non è così eclatante, che a far la differenza è il materiale.
Comunque ci faró un pensiero.
-
15-11-2021, 11:20 #19Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.