Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Gianni Wurzburger ha scritto:
    esatto,o quasi nel senso che a me sembra che anche dopo i mille il risultato e' evidente .
    io ho usato delle traverse in metallo per le controsoffittature e ho costruitoi praticamente una stanza nella stanza, separando l'eraclit dalle pareti di circa 5/6 cm. e dietro gli ho messo del dakron .
    Il risultato mi sembra abbastanza buono.
    Sopra i 1000 agisce meglio il rivestimento che sto usando, moquette per il pavimento, feltro per le pareti (moquette senza lo strato gommoso) e velluto nero per il soffitto.
    Non rischia di diventare troppo secco e assorbente alle frequenze medio-alte?

ciao
    Giuseppe
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Ho comunque previsto la possibilita' di installare dei diffrattori qualora si rendesse necessario, ma al momento, soprattutto
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Ok
    Sorgenti: marantz CD63Mk2, Sony MDS-JB920, PC*; pre: Musical Fidelity E20; crossover: Behringer DCX2496; finali:2 Musical Fidelity E30; diffusori: autocostruiti componenti Peerless.
    *PC: Athlon64 3400, dissipatore Zalman CNPS7700-CU, MB asus K8V-se DLX, RAM 1024MB PC3200, ATI Radeon 9600pro 256MB, audio: M-Audio FW410, case Enermax, HD Maxtor 120GB S-ata

Chi mi sa dire a grandi linee il prezo dell'eraclit al meto quadro?

Grazie.
    Gerry.

meto sta per metro naturalmente, he he he.
    Gerry.

Il mio cliente mi ha detto che l'ha pagato 35€ al m2.
    E non si chiama Ecralit, come ho scritto erroneamente nel titolo, ma Eraclit.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •