Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio per DAC esterno per ascoltare file audio HD con impianto HiFi

Un consiglio ed un aiuto, per favore.

Ho un normalissimo PC (con scheda audio integrata) ma tantissimo materiale audio sui miei HD USB portatili (file 24bit/96Khz 24bit/192Khz, file flac, e tanto altro.. Musica Sinfonica..) e vorrei tramite una scheda audio esterna USB, quindi un DAC, credo si dica, collegata al PC e collegata nella sua uscita di linea ad un ingresso analogico stereo del mio ampli.
    Il budget non dovrebbe essere astronomico, tengo alla qualità senza eccessi però.. che si installi senza problemi particolari e sia compatibile col Win 7 64 Pro che ho a bordo del mio PC...
    Mi potete dare qualche indicazione..? Grazie

Credo dovresti essere più preciso sul budget. Ma "dall'alto" della mia scarsa esperienza posso raccontarti che ho preso da un vicino di casa questo: M2tech young DSD a 400 euro e mi è cambiato il mondo... poi trovi strumenti a molto meno, però...

Una soluzione magnifica ma purtroppo, a parte occasioni usate come la tua, siamo su cifre con tre zeri sul nuovo.. Non arrivo a tanto... Pensavo più in basso come budget... Ecco per dare un'indicazione penso per esempio a Cambridge.. da un minimo di 150 € (Cambridge DacMagic 100) a un massimo di 400 (CAMBRIDGE DacMagic Plus)... Che ne dite..?

guarda se trovi qualche asus xsonar essence one mk2, io ho la versione muses edition, un'amico l'ha presa uguale usata e l'ha pagata sui 350. offre prestazioni da favola e va tranquillamente con win7 e successivi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •