Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Collegamento casse attive a scheda audio

Ciao a tutti, ho un pc con sola uscita jack a cui vorrei collegare due casse attive che mi ritrovo (krk rootkit 5).

ora le due casse presentano queste uscite:

Immagine rimossa in quanto non conforme al regolamento (Nordata)

ovviamente non c'è una destra e una sinistra.

c'è un modo per collegarle al pc facendone diventare una destra e una sinistra? che cavi/adattatori mi servono?

Grazie mille!
    Ultima modifica di Nordata; 15-03-2019 alle 11:01

Di solito dal Pc c'è un'uscita minijack,a cui devi collegare un adattatore a due RCA(jack normale).Da qui porti i cavi alle casse.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan Visualizza messaggio
    Di solito dal Pc c'è un'uscita minijack,a cui devi collegare un adattatore a due RCA(jack normale).Da qui porti i cavi alle casse.
    si esatto, quindi i due rca vanno a finire nel connettore rca delle casse? come capisco la destra e la sinistra?

Ti serve un adattatore come questo da mettere nella scheda audio, a questo collegherai una coppia di cavi RCA che arrivano alle casse attive. il diffusore destro e quello sinistro sono determinati dal cavo .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •