|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: CERCO CD RECORDER
-
18-02-2019, 13:10 #1
Member
CERCO CD RECORDER
Cerco cd recorder nuovo o usato che possa registrare sui cd per pc e non sui soliti cd audio.
Potete consigliarmi qualche modello?
Spero che sia la sezione giusta perchè la precedente discussione mi è stata chiusa da nordata senza dirmi dove inserirla.
MAH!!!
-
18-02-2019, 13:56 #2
Advanced Member
nel mercatino,se no dove?
-
18-02-2019, 14:35 #3
Non che abbia capito bene la differenza tra i cd per pc ed i "soliti cd audio" né perché sia conveniente usare un dispositivo offline invece di un normale computer, comunque ho cercato "CD recorder" su HIFISHARK.COM (motore di ricerca dei mercatini dell' usato mondiali oltre ovviamente ad ebay) che apre le danze con uno Studer d741 CD alla modica cifra di euro 4.200, esito non particolarmente incoraggiante...
...comunque filtrando per regione=europa; ordina per=più recenti (first seen); converti i prezzi in = euro...
...esce fuori qualcosa soprattutto su ebay Germania ed Inghilterra...
...osserva che oltre agli ebay ci sono anche i siti locali (tipo kijiji) che credo non diano luogo a scambio internazionale...Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
18-02-2019, 16:31 #4
@ Romoletto
Inserire la richiesta per un apparecchio (registratore CD) nella Sezione dedicata ai "media", ovvero al supporto per la musica stereo credo sia ovvio non fosse la Sezione giusta.
Devo purtroppo farti notare che, oltre a non aver utilizzato la Sezione corretta, come richiesto dal Regolamento, lo hai ancora violato (ed in modo grave) con questo tuo commento (punto B del citato regolamento).
Solitamente la sospensione per questa infrazione è molto lunga, mi limito a 3 giorni in cui spero tu trovi il tempo per leggere il regolamento, cosa che hai dimostrato di non avere mai fatto."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).