Onkyo 9010 ha ingresso digitale (sia ottico che coassiale) e non necessita di un DAC esterno.
Se il network player ti serve per un servizio specifico a pagamento (Spotify, Tidal o altro) fai riferimento al sito del provider dove c'é l'elenco dei device ufficialmente compatibili.
Tieni presente che qualsiasi streamer gestisce anche le web radio che comprendono tutte le principali (o forse tutte tutte) le poche radio DAB esistenti in Italia, senza bisogno di antenna e con qualità uguale o superiore.
L'unico limite delle web radio è che necessitano di qualche secondo per attivarsi per cui sono inadatte a fare radio zapping .
Apparecchiature multifunzionali (CD+radio+streamer) senza amplificazione non ne conosco ma non è detto che non ci siano.
Tieni presente che lo streaming si fa anche con Chromecast Audio, tramite wi-fi ed utilizzando il telefonino come telecomando, con 40 euro hai il 99% di quello che ti serve perché i CD (se non sono migliaia) li puoi rippare e mettere sul NAS.
p.s. e il nas che hai costruito si basa su un PC usa quello anche per lo streaming web.
Ultima modifica di pace830sky; 09-09-2018 alle 09:37
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)