Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....

Una cosa interessante che ho notato,ma probabilmente/sicuramente per molti di voi non e' una novità,e' che quando l'impianto hifi e' di qualita' ed equilibrato,non e' necessario un volume elevato per avere un buon ascolto,gia' a bassi/medi volumi e' molto piacevole per le mie orecchie

anche l'mdac
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da attilio74 Visualizza messaggio
    Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....
    pensa prima al dac altro che cavi
    io ho le 826 e con audiolab vado benissimo quindi appoggio il consiglio di Antonio
    ai cavi ci pensi dopo e se posso consigliarti vai di ricable, ne han per tutte le tasche e sono prodotti onesti e comunque una volta messi non aspettarti nulla di che
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ho appena consultato l'amazzone per i ricable ed effettivamente vasta scelta a catalogo con prezzi per tutte le tasche

Scusate se vado un attimino off topic,solo una domanda....ho fatto la registrazione ad Hdtrack ,sono io imbranato o si possono comprare solo album?possibile che non esista un sito dove comprare singoli brani flac o comunque hd?

Ciao io ti consiglio di registrarti a tidal, con una ventina di euro al mese hai a disposizione di tutta la musica che vuoi e anche in alta risoluzione ultimamente, non mi pare male come cosa

X Quanto riguarda alla sorgente, non farti mancare un Dac come si deve, un anche un goldenote dac7 é un bel giocattolino... una buona sorgente é d' obbligo, poi un tablet a dalla poltrona non ti schiodi più !

Quoto il Gold Note Dac7
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •