Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....

Una cosa interessante che ho notato,ma probabilmente/sicuramente per molti di voi non e' una novità,e' che quando l'impianto hifi e' di qualita' ed equilibrato,non e' necessario un volume elevato per avere un buon ascolto,gia' a bassi/medi volumi e' molto piacevole per le mie orecchie

anche l'mdac
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da attilio74 Visualizza messaggio
    Anzi,prima di pensare al dac,vorrei migliorare il discorso cavi,di segnale,di potenza,di alimentazione e sono alla ricerca di qualcuno che me li possa fare artigianalmente e su misura a buon prezzo....
    pensa prima al dac altro che cavi
    io ho le 826 e con audiolab vado benissimo quindi appoggio il consiglio di Antonio
    ai cavi ci pensi dopo e se posso consigliarti vai di ricable, ne han per tutte le tasche e sono prodotti onesti e comunque una volta messi non aspettarti nulla di che
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Ho appena consultato l'amazzone per i ricable ed effettivamente vasta scelta a catalogo con prezzi per tutte le tasche

Scusate se vado un attimino off topic,solo una domanda....ho fatto la registrazione ad Hdtrack ,sono io imbranato o si possono comprare solo album?possibile che non esista un sito dove comprare singoli brani flac o comunque hd?

Ciao io ti consiglio di registrarti a tidal, con una ventina di euro al mese hai a disposizione di tutta la musica che vuoi e anche in alta risoluzione ultimamente, non mi pare male come cosa

X Quanto riguarda alla sorgente, non farti mancare un Dac come si deve, un anche un goldenote dac7 é un bel giocattolino... una buona sorgente é d' obbligo, poi un tablet a dalla poltrona non ti schiodi più !

Quoto il Gold Note Dac7
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •