Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930
Risultati da 436 a 446 di 446

Chiedo lumi su un dettaglio, che dettaglio non è: Fermo restando che si parla di testare i finali e NON i pre, blind test va fatto paragonando solo elettroniche con tecnologia analoga (SS tradizionale, digitale o valvole cbe sia) o anche miste? Sarebbe veramente uno shock se non riuscissi a sentire differenze, in tal caso.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da Puka Visualizza messaggio
    Lascia perdere, l'ho già fatto io anni fà, ... e sono ancora qui a ripetere le stesse cose, per noi non ci rimane che ripetere "E pur si muove" e aspettare che si trovi una prova scientifica su un segnale musicale.
    Nooo il maestro dei pitoni è tornato! Pensavo ti avesse ingoiato un'anaconda del Rio delle Amazzoni .

Qui ancora non sono riuscito a vedere un solo pitone, ma se vuoi parliamo del fondo schiena delle brasiliane
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sarebbe certo fare anche, prima o poi, un test tra un ss ed un valvolare, ma credo che non sia possibile farlo in quanto, salvo rarissimi casi, i valvolari hanno un rumore di fondo che li rende riconoscibili (per non parlare della distorsione "piacevole").
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da mariettiello Visualizza messaggio
    si scherza eh, ma la domanda tra le righe era: il tuo vecchio ampli è identico al nuovo come dicono qui? quindi l'hai cambiato solo perchè ha il frontale più carino?
    in realtà l'ho cambiato quando ho cambiato continente visti i costi di spedizione Questo implica che non ho fatto paragoni, diretti. Posso dirti che il suono è certamente diverso una volta che ho girato, nell'ordine: la manopola loudness, la manopola bassi, e la manopola alti
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da jakob1965 Visualizza messaggio
    Io sono disponibile con il mio piccolo giap .. lo avevo già scritto credo
    Jackob, io ti ho iscritto alla prova, poi ti manderò i dettagli più avanti, ok?
    A proposito, che amplificatore porti?
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 30-04-2016 alle 07:59
    Martino

Onkyo A 9211

e se serve l'Onix ra 125
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Porta quello che ritieni migliore tra i due.

Con i due ampli in firma siamo a 4.
    Hai una fabbrica di finali?
    Martino

No purtroppo no -- è che sono uno scarso venditore per cui tendo a tenere quello accumulo nel tempo --- e benché sono convinto che non tutto è uguale e benché ascolto molta musica e a lungo --- molto difficilmente spenderò grosse cifre per macchine da x mila euro nuove ed usate che siano -- ho solo in mente una pazzia (per me) che sono le olimpica ma è troppo germinale come cosa

Proprio perché non è tutto uguale penso che gli abbinamenti (casse - ampli) siano un ulteriore elemento -- il mio sugden qui da me con le pegasus è notevole -- mentre il BC (che va sempre bene con le pegasus tanto da tirargli il collo) è perfetto con le minima ..

E la sera quando ho la capoccia stanca preferisco questa ultima configurazione -- ma quando arriva la caldana -- via la classe A
    Lettore CD: Mecc Cambridge CXC + DAC 851 D (Rega Saturn) - ampli 2 ch: Sugden A21 SE - BC Acoustique -EX 362D - Parasound Halo - diffusori: Canton ref. 7K (S.F. Minima Vintage) - cavi: Vovox initio/ kimber cable 4TC/ VdH/ Nordost

Come scritto sull'altro 3D, sabato diamo inizio alle danze.
    Chissà cosa ne verrà fuori...
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Citazione Originariamente scritto da redhot104 Visualizza messaggio
    Come scritto sull'altro 3D, sabato diamo inizio alle danze.
    Chissà cosa ne verrà fuori...
    Attendiamo curiosi, peccato che sono lontano, sarei venuto volentieri.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202627282930

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •