|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio All-in-one HiFi
-
11-12-2015, 10:02 #1
Junior Member
Consiglio All-in-one HiFi
Ciao a tutti,
devo assemblare, per terzi, un sistema hifi che possibilmente occupi il meno spazio possibile.
mi piacerebbe che la qualità sia abbastanza buona e che in uno o pochi componenti riesca a far avere praticamente un impiantino completo.
Per capirci, vorrei che come sorgenti ci fossero:
tuner (magari dab),
ingresso per chiavette usb
dac usb (per pc)
ingresso digitali (per tv)
lettore cd
connessione Bluetooth o di rete
Ho guardato in internet vari all in one system ma ad ognuno sembra manchi qualcosa. Il più completo mi sembra il Cambridge audio one che però manca di ingresso usb per chiavetta; anche l'mcr610 della Marantz non sembra male (ma non ha radio dab e non ha il dac usb)
Ho quindi pensato di prendere più componenti, mettendo magari un ampli (tipo l'onkyo tx-8150) con in aggiunta un lettore cd o un lettore cd che abbia tuner ed altro più un ampli.
Mi piacerebbe avere dei consigli in merito e magari anche pareri sui sistemi all in one.
Ultimo ma non meno importante, un consiglio sulle casse
Per il budget volevo stare sotto i 1000 euro se possibile
grazie a tutti in anticipo
-
14-12-2015, 08:24 #2
Junior Member
comunque credo che opterò per l'onkyo tx-8150 (se qualcuno lo conosce accetto volentieri consigli), forse riesco ad ascoltarlo questo fine settimana, più un lettore cd e un dac che mi permetta la connessione da computer via usb; qualche dritta per il lettore cd, il dac e le casse?
-
14-12-2015, 18:38 #3
Io ho il denon ceol per l impianto in cucina e mi trovo benissimo veramente compatto. Ha un bel display e le connessioni sono incassate nella scocca, quindi se si ha poca profondita i connettori dietro non vanno ad occupare ulteriore spazio e vengono nascosti dalla vista. Essendo un impianto compattissimo gli ho collegato due piccoli satelliti indiana line affiancate da un sub. Che accendo solo per le visioni dei film.
-
14-12-2015, 21:41 #4
pioneer x-hm82
Audioevolution - Giuseppe -
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-12-2015, 16:51 #5
Junior Member
intanto grazie delle risposte.
Sembrano entrambi due bei giocattolini, comunque andrò in giro ad ascoltarmi qualcosa