Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Boombox/Ghettoblaster

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    21

    Boombox/Ghettoblaster


    Ciao a tutti, so che probabilmente sto chiedendo l'impossibile e mi affido a voi come ultima risorsa. Sto cercando uno o due di quei lettori CD/MP3/USB compatti che oggigiorno vengono chiamati "boombox" o "ghettoblaster". Fondamentalmente vorrei un lettore CD/MP3/USB compatto e di piccole dimensioni (massimo 40 x 40 x 25) da piazzare in bagno/cucina, però vorrei avere un audio quanto più corposo possibile (ed è qui che chiedo forse l'impossibile), mentre di solito questi apparecchi non producono abbastanza bassi e si ha quello che io, da ignorante, chiamo "effetto radiolina". A casa dei miei, circa 15 anni fa avevo comprato un Sony CFD-V27L che perlomeno aveva anche un boost per i bassi e un controllo degli alti e anche come potenza di uscita era più che soddisfacente. Avete consigli da darmi per favore? Spendo volentieri anche 100 EUR se il prodotto li vale.

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.079

    venivano chiamati così già negli anni 80...
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000


Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •