|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Boombox/Ghettoblaster
-
16-07-2015, 09:03 #1
Junior Member
Boombox/Ghettoblaster
Ciao a tutti, so che probabilmente sto chiedendo l'impossibile e mi affido a voi come ultima risorsa. Sto cercando uno o due di quei lettori CD/MP3/USB compatti che oggigiorno vengono chiamati "boombox" o "ghettoblaster". Fondamentalmente vorrei un lettore CD/MP3/USB compatto e di piccole dimensioni (massimo 40 x 40 x 25) da piazzare in bagno/cucina, però vorrei avere un audio quanto più corposo possibile (ed è qui che chiedo forse l'impossibile), mentre di solito questi apparecchi non producono abbastanza bassi e si ha quello che io, da ignorante, chiamo "effetto radiolina". A casa dei miei, circa 15 anni fa avevo comprato un Sony CFD-V27L che perlomeno aveva anche un boost per i bassi e un controllo degli alti e anche come potenza di uscita era più che soddisfacente. Avete consigli da darmi per favore? Spendo volentieri anche 100 EUR se il prodotto li vale.
-
19-07-2015, 12:24 #2
venivano chiamati così già negli anni 80...
Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000