Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Per quelle che sono le mie valutazioni sì, il Denon ha già di suo un suono neutro rispetto che so a un Pioneer A20 ...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    Per quelle che sono le mie valutazioni sì, il Denon ha già di suo un suono neutro rispetto che so a un Pioneer A20 ...
    Grazie,perfetto.Sulll'ampli e il giradischi ho deciso,saranno questi i componenti(in futuro anche il lettore cd).L'unica cosa che ancora è in dubbio sono i diffusori.All'inizio pensavo alle IL Tesi 260,poi però considerando il fatto di doverle comunque mettere sugli stand sto iniziando a considerare diffusori da pavimento,quindi avevo pensato alle Nota 550 e adesso tu mi hai consigliato di dare uno sguardo alle Diamond 10.3.La scelta rimane tra questi 2 modelli come qualità-prezzo o devo tenere in considerazione anche altro?

Valuta anche le Dynavoice Magic F-6 EX V3 da Tronytech...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Valuta anche le Dynavoice Magic F-6 EX V3 da Tronytech...
    Lei ha ascoltato tutti e 3 tipi di diffusori(Il Nota 550,Wharfedale Diamond 10.3,Dynavoice Magic F-6)?Impressioni?cosa sceglierebbe personalmente?

Come neutralità nell'ordine : Wharfedale, Indiana Line, Dynavoice...
    Come impatto musicale: Indiana Line; Dynavoice; Wharfedale
    Le più alte in sensibilità si pilotano meglio anche senza spremere il PM520...

Come neutralità nell'ordine : Wharfedale, Indiana Line, Dynavoice...
    Come impatto musicale: Indiana Line; Dynavoice; Wharfedale
    Le più alte in sensibilità si pilotano meglio anche senza spremere il PM520...
    La ringrazio per i preziosissimi consigli,ora comincerò a spulciare tra le offerte.

Io ho ascoltato le nota 550 a casa di un amico e per quello che costano sono dei bei diffusori, mi sento di consigliarli...
    Sono piccole facili da posizionare esteticamente sono un bel vedere, se le tocchi apprezzi anche i suoi materiali, se le senti sanno sorprenderti. Come generi di musica sono molto versatili, facili da pilotare e se un giorno vuoi rivenderle sono un buon assegno circolare...

Quindi buon rapporto qualità prezzo per le nota 550?Interessante il fattore rivendita...erano nere o cherry(anche l'occhio vuole la sua parte )

Ciliegio quelle del mio amico... Qualità prezzo ottimissimo, ma questo in casa indiana linea è normale!

Raga invece volendo prendere al posto del Denon il Marantz pm6005 dovrei riconsiderare i diffusori?

No , ma perchè non le Tesi 560?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Sono molto superiori alle Nota 550?

Molto è una parola grossa cmq si lo sono.

Volevo risparmiare un po' in ottica upgrade,prendendo il Marantz invece del Denon credo lo terrò un bel po',quindi per i prossimi mesi a venire l'unico elemento papabile di upgrade sono i diffusori.

forse mi sono perso qualcosa, ma vuoi passare dal Denon 520 al Mara 6005, senza considerare il Denon 720...?
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •