|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Auna FU-2B set radiomicrofoni collegamento pc/tv
-
26-06-2014, 14:42 #1
Junior Member
Auna FU-2B set radiomicrofoni collegamento pc/tv
Salve, scrivo anche in questa sezione visto che non mi hanno risposto nell'altra
.
Ho comprato questo kit di microfoni pensando che fosse semplice per il collegamento pc e tv,ma sto incorrendo a tante complicazioni. Adesso non so se devo comprare qualcos'altro,tipo mixer.
Comunque l'unico cavo che era in dotazione,è il cavo jack 6,3mm. E l'unica cosa che ho comprato è stato il riduttore a 3,5 che poi ho collegato prima al pc e poi direttamente alle casse (aux) ma niente non funziona.
Chiedo aiuto a chi se n'intende
Ringrazio anticipatamente tutti quanti.Ultima modifica di soh89; 26-06-2014 alle 14:44
-
26-06-2014, 23:19 #2
@ Soh89
scrivo anche in questa sezione visto che non mi hanno risposto nell'altra
E' vietato inserire la stessa discussione in più Sezioni, si sceglie quella più adatta e solo quella, inoltre non si sollecitano nè si possono pretendere risposte, il Forum non è un call center, se pretendi una risposta devi allora telefonare all'assistenza del tuo prodotto.
Il Regolamento del Forum è ben preciso.
Inoltre questa Sezione è dedicata agli impianti stereo, quindi non ha proprio nulla a che spartire con i radiomicrofoni, per di più visto che li vuoi collegare ad un PC.
Chiudo pertanto questa discussione, rimane aperta l'altra.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Inoltre non fornisci alcun dato circa il tuo prodotto, come pretendi che quqlcuno di fornisca delle risposte, guardando nella sfera di cristallo?
Ad esempio la tensione di uscita, in base a questa si sceglie se collegare il ricevitore ad un ingreso microfonico (scheda PC o mixer) o a livello di linea, da collegari all'omonimo imgresso (sempre di scheda PC o mixer).
In linea di massima basta collegare l'uscita del ricevitore ad un ingresso di linea (solitamente) e tutto dovrebbe funzionare, ma bisogna essere sicuri che tutto il resto si stato fatto per bene, questo lo devi sapere tu.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).