Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio cavi klipsch nad cocktail audio

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri consigli per acquistare i cavi per l'impianto nuovo, Devo acquistarli tutti sia segnale che potenza.
    Ho nad c352, klipsch rf7 I serie, e devo prendere cocktail audio x10. Prediligo un suono morbido e caldo con dei bassi ben presenti.
    Mi servono:
    - due cavi di potenza da 3 m per collegare le klipsch al nad
    - un cavo di segnale jack 3.5 - RCA per collegare il cocktail audio al nad
    - un cavo di segnale decente RCA-RCA ma da non spendere molto per collegare il my sky hd al nad
    - un cavo di segnale decente RCA-RCA per collegare il lettore blu ray al nad

Mi potete consigliare dei buoni cavi spendendo il giusto?
    Grazie
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 16-01-2014 alle 10:28

io come rca-rca volevo prendere l'audioquest evergreen che si trova a 26 euro ma onestamente no so se possa andare bene. vediamo casa dicono o se c'è qualcosa di meglio a quel prezzo. ma tu quanto volevi spendere?

Ciao, per i cavi ampli-klipsch sono disposto a spendere fino a 20 euro al metro. Per il jack 3.5-RCA che mi serve per cocktail audio ampli fino a 50 euro e per gli altri sui 25 euro.

VDH CS 122
    Audioquest golden gate di segnale
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma i golden gate sono rca-rca? però non trovo quelli da 0,60, la misura minima è un metro?

Grazie Antonio. Ok per i VDH Cs 122 era effettivamente uno dei cavi che mi ero segnato come tra i più validi per il mio utilizzo, quindi ora che ho anche la tua conferma andrò su questi.

Audioquest golden gate però è un rca-rca. Di rca-rca me ne servirebbero da spender meno (sui 25 a cavo) mentre stando sui 50 euro mi servirebbe un cavo jack 3.5-rca quale mi consigli? Grazie

lo trovi anche in versione 3.5-rca il golden gate

Confermo.
    Pag. 3 del catalogo (nona riga della tabella): http://www.audiogamma.it/caricamenti...oquest_ctg.pdf
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Per terminare i cavi di potenza che andranno nel nad c352 posso scegliere indistintamente tra banane e forcelle? Meglio stare sulle originali VDH?
    Esiste un sito che li vende con già forcelle/banane?

Come cavo di segnale che ne dite del VDH D102 MK 3 ?
    Ultima modifica di sebastianvalmont; 16-01-2014 alle 10:35

Guarda in casa qed, rapporto qualità/prezzo molto alto.

Ho appena upgradato i cavi passando da Monster cable interlink 200 RCA e sempre Monster Cable di potenza,
    con VDH The Name RCA e Cs-122 per le casse.

Ho anche io Nad + Klipsch.

Prima impressione alti più definiti e meno impastati, scena più "alta".
    Bassi leggermente più pieni.
    TV: Panasonic 50ST60E - AMPLI: NAD C352 - Diffusori: Klipsch RF-35 – DAC: Cambridge DACMAGIC100
    CD PLAYER: Sony X222-ES - CAVI: VDH The Name e VDH Cs-122

i golden gate esistono anche 3,5mm/rca
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •