Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 250

Citazione Originariamente scritto da ice--79 Visualizza messaggio
    80.000 $ la coppia...
    Quoto: http://www.dday.it/redazione/14846/m...elettrostatico e per la finitura "base".

Sarei curioso anche io di ascoltarle ... non sono un super fanatico di questo tipo di trasduttori, ma se questa è la flagship deve valerne sicuramente la pena .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

80000 dollari,che al cambio diventeranno almeno 80000 euro,sono piu di quello che mi aspettavo.quindi a conti fatti,costerebbero meno le Statement d2,che a occhio mi davano un impressione piu estrema.indubbiamente le Neolith hanno dimensioni piu umane e si possono inserire molto piu facilemte in ambiente,ma il costo è per me proibitivo.
    peccato,mi dovro "accontentare" delle mie Prodigy ancora per molto tempo.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

...quindi a questa cifra han voluto fare un modello Top flagship x collocarlo su fascia di prezzo delle top Wilson , Rockport... non certo x noi umani
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Beh, ci sono diffusori più costosi

http://www.hartaudio.com/Hart+Audio+...luctuate..html
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

90.000$ per i cavi di potenza... certe cose mi mettono sempre di buonumore

Certo, anche le Hart Audio a 6 milioni di euro non scherzano
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

..... un saluto a tutti .......qualche news :

Seppur con un bel pò di ritardo, vi informo che ho ascoltato un interessante impianto composto da Martin Logan SUMMIT X in occasione dello "Shoot-out Oppo 105D vs. "modded" da Cherubini il 6 Dicembre 2014 " a ROMA ....... le Summit erano pilotate poi per la gamma alta dai finali Mono (3 telai , con alimentatore separato) Musical Fidelity TRIVISTA da 500 watt (ma ibrido a valvole) che mi ricordo essere stato prodotto in soli 75 esemplari + preamplif sempre Musical Fidelity ma serie PRIMO (sempre a valvole...illuminate di blu ) ....
    a me nel complesso è piaciuto (quasi) molto , a mio avviso poiché oltre alla solita bellissima trasparenza ed ariosità delle ML , era molto "caldo".......direi molto valvolare in senso positivo... peccato solo che i brani ascoltati quasi nessuno era profondissimo in basso e dinamico, ma nelle poche volte (qualche traccia di passaggio) che è capitato, devo dire che si è notata la "presenza" del 2° woofer da 25 cm posto in basso...grande impatto..... mi rimane tuttavia qualche perplesità sulla timbrica (veloce ma forse troppo asciutto e secco) del basso amplificato (rispetto alla vecchie serie passiva) ma è una questione soggettiva...

qualche amico presente (non fan delle ML) non è rimasto entusiasta, ma si sa....de gustibus
    (x chi interessa ascoltarlo, mi risulta che siano prodotti ancora disponibili)
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 13-02-2015 alle 11:30

quanto al mio impianto, vi aggiorno brevemente che sono passato dal finale valvolare Beard P35mk2 (vEl84 National) alla coppia di mono Beard M70mk2 sempre valvolare con 70 watt in classe A cadauno (in pratica 2 P35mk2 mono) con valvole El84 Sovtek seminuove.......
    beh cosa dire....
    differenza in positivo -rispetto al P35mk2- a mio parere molto evidente, molta più dinamica e presenza, facilità di pilotaggio anche ad alti volumi (in particolare il woofer ne ha beneficiato), maggiore versatilità con alcuni generi (Classica e Pop di qualità), maggiore limpidezza (forse le vlvole più nuove) e un pochino meno calore ...insomma un bel salto in avanti, che francamente non immaginavo....quindi son molto contento...

Bel colpo Gianpiero.
    Ti bastano 70w con quelle idrovore delle Martin?

Citazione Originariamente scritto da il Carletto Visualizza messaggio
    Bel colpo Gianpiero.
    Ti bastano 70w con quelle idrovore delle Martin?
    Eh eh eh... bastano bastano...sai bene che i watt delle valvole son diversi ... peccato siam lontani...
    ...ma prima o poi lo provero una mega Stato Solido
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Buongiorno a tutti, ma le MartinLogan vanno sempre lasciate alimentate? Vorrei acquistare le Electromotion e volevo sapere se i pannelli in questo modo si rovinano oppure no?

Vai tranquillo e lasciale sempre collegate alla 220V. Il consumo è irrisorio.
    Io le stacco solo quando so di non usarle per molto tempo o quando devo passare l'aspirapolvere sul pannello per levare la polvere.
    In quel caso le stacco la sera prima e il giorno dopo le "aspiro'. È l'unica manutenzione che richiedono.

Gianpiero, i watt sono watt. Quelli delle valvole distorcono più dolcemente e in maniera piacevole.
    Gli ampli a stato solido invece diventano "duri" e inascoltabili quando vanno in clipping.

Ciao mi hai già dato una dritta sulla pulizia che era l'altra domanda che volevo fare, grazie. In merito ai pannelli sempre alimentati, non era per il consumo, bensì per la durata degli stessi, cioè durano di più se li si stacca finito l'ascolto?
    Poi con un budget di 3000euro, un buon integrato per pilotarle? Grazie ancora. :-)

Nessun consumo del pannello. È fatto apposta per restare sempre sotto carica.
    Se tenuto come si deve, in ambiente non fumoso e poco umido, il pannello dura una decina d'anni.
    Per fortuna i ricambi non costano una follia, anche se un paio d'anni fa sono aumentati abbastanza.
    È più probabile che tu decida di fare un upgrade, prendendone un modello superiore, prima che il pannello si esaurisca

Ti ringrazio molto per le info.

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •