|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Cuffie con audio 5.1
-
24-10-2013, 10:26 #1
Junior Member
Cuffie con audio 5.1
Salve, dopo aver cercato per un po nel forum ho deciso di aprire una nuova discussione, in quanto nn sono riuscito a risolvere il mio dubbio.
Avrei intenzione di acquistare delle cuffie per poter ascoltare Film in blu-ray, in modalità 5.1 o per spiegarmi meglio in modo che anche il "subwoofer" sia udibile (paragonato ad un impianto HT), poichè avendo ascoltato un film ho notato che i bassi sono presenti ma il canale del sub nn viene riprodotto, questo presumo perchè si tratta di cuffie stereo. Ho ascoltato Spider-man 2 e sono rimasto stupito di come il pulsare del sole artificiale avvertibile con l'impianto HT non è presente con le cuffie in mio possesso.
Cercando su internet ho trovato dei modelli che penso potrebbero fare al caso mio ma non potendole provare sono molto in dubbio, le prime sono le Beyerdynamic Custom One Pro le seconde Ultrasone HFI-580 propenderei per quest'ultime in quanto sembra siano più indicate per un ascolto film, oltre ad essere più economiche.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
24-10-2013, 23:14 #2
http://www.avmagazine.it/forum/83-ac...light=cuffieht
Direi comunque che sei nella sezione sbagliata.
Qui si trattano i prodotti stereo, non HTIMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione
IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2
-
25-10-2013, 09:09 #3
Junior Member
Avendo dato uno sguardo pensavo di essere in quella guista, chiedo scusa. Grazie per la risposta.