Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Consiglio DAC

vuoi un'altra pulce?
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    valuta anche il nuovo QDAC dell'Audiolab
    antonio, detto con schiettezza, in comparazione con l' mdac come si piazza?
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

ahaha tanto ormai c'ho un'allevamento!!!
    Grazie davvero comunque a tutti per i vostri consigli,capisco che,non potendo io fare ascolti,è impresa ardua consigliare!

Una pulce grassa...
    cerca uno M2tech Yang usato...
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Citazione Originariamente scritto da ric236 Visualizza messaggio
    Una pulce grassa...
    cerca uno M2tech Yang usato...
    No sie non credo di avere l'impianto per un Dac di questo genere

Citazione Originariamente scritto da J4r3t Visualizza messaggio
    No sie non credo di avere l'impianto per un Dac di questo genere
    Mai dire mai.....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

Ora io (e il mio misero wallet) diciamo mai In futuro,dolce metà permettendo,vedremo !!! Grazie ancora dei consigli sia qua che nell'altro thread.

vuoi una pulce economica? schiit bifrost
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Giusto per la cronaca ho appena ordinato l'audiolab q-dac da un negozio tedesco.
    Dopo una mega ricerca di info sul Maverick,M2tech,Dac Magic Plus,i dac della Pro-ject,il micromega mydac,il nad d1,l'rdac,lo schiit bifrost e altri di cui ignoravo l'esistenza,alla fine ho optato per l'audiolab,nonostante lo scetticismo che circola in rete per questa versione "striped" dell'mdac.
    Quando arriverà,vi farò sapere se ne vale la pena o no.
    Colgo l'occasione per ringraziarvi tutti di nuovo!!!
    Chiudo con una domanda : nella mia ricerca (accompagnato dal fido primate che ormai alberga sulla mia spalla)mi sono imbattuto negli Asus Xonar Essence stu e company,avete esperienze personali con queste soluzioni esterne di Asus?
    Ultima modifica di J4r3t; 06-06-2013 alle 14:58

Possiedo da circa un anno l'M2tech young del quale sono soddisfattissimo. Certo costa un po' ma finalmente voce e strumenti sono perfettamente collocati nella scena sonora !
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

Per ora questo tipo (m2tech young) di dac sfora molto dal mio budget e la scimmia di prenderne uno non mi fa aspettare di trovare occasioni sull'usato.
    Sicuramente i prossimi soldi che spenderò saranno per sostituire,se ne sentirò necessità,l'amplificatore e il pre phono.
    Adeguate le elettroniche avrà un senso,secondo me,investire molto di più sul dac.

Per ora questo tipo (m2tech young) di dac sfora molto dal mio budget e la scimmia di prenderne uno non mi fa aspettare di trovare occasioni sull'usato.
    Sicuramente i prossimi soldi che spenderò saranno per sostituire,se ne sentirò necessità,l'amplificatore e il pre phono.
    Adeguate le elettroniche avrà un senso,secondo me,investire molto di più sul ..........[CUT]

corretto
    2ch: MacMini/Audirvana - PsAudio Nuwave Dac - Naim Nait XS - Opera Callas SP
    HT: Sony BDP/SACD S-790 - Denon 4308 - Opera Callas SP - Opera Callas SP Voce

Buongiorno,
    oramai vi stresso,scusate! Consiglio su cavi usb e rca per collegamenti del qdac?
    Fabio.

Giusto per la cronaca ho appena ordinato l'audiolab q-dac da un negozio tedesco.
    Dopo una mega ricerca di info sul Maverick,M2tech,Dac Magic Plus,i dac della Pro-ject,il micromega mydac,il nad d1,l'rdac,lo schiit bifrost e altri di cui ignoravo l'esistenza,alla fine ho optato per l'audiolab,nonostante lo scetticismo che circola in rete
    sì solo perchè qualcuno come sempre si aspettava che lo regalassero.
    hai fatto un buon acquisto.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Antonio chiedo a te e agli altri,secondo te/voi è meglio collegarlo al pc in coassiale o in usb,visto che in coassiale arriva a 192khz?
    Sicuramente dipenderà da me e da come mi piace,ma le diffrenze si notano tanto?Perchè si cerca di spingere sempre su usb asincrona che supporta 192khz,solo per comodità?
    Grazie in anticipo!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •