Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Monster Beats Studio Da Mediaworld

Ciao a tutti!
    Oggi ho comprato sottocosto al mediaword di milano via pitteri delle cuffie monster Beats Studio nere a 179€.
    Il problema è che ovunque c'è scritto che in dotazione ti danno l'adattatore per l'aereo ma solamente che nel mio non c'è e non c'è nemmeno il vano per l'adattatore dentro la scatola.
    C'è tutto tranne quello... e la scatola era completamente incelofanata alla perfezione. non è una dimenticanza ma credo che non è proprio previsto.
    Ma da mediaworld c'è rischio che vendano quelle tarocche??? Perchè le Beats Studio a 179€ è poco! Costano 300€!!!
    Ho fatto pure il paragone con questa guida
    http://digitaletech.blogspot.co.uk/2...ts-studio.html
    nella mia la scatola è completamente diversa... ovvero non c'è la faccia del Dr. Dre e anche i manuali sono diversi.
    poi nel copri batteria nel mio non c'è la firma ma c'è un codice seriale.
    il panno per la pulizia è nero e non è rosso come nella guida.
    Bho non so ragazzi voi che dite???
    Nel sito del mediaworld c'è scritto NEW sul prodotto... non è che sono il nuovo modello ed è per questo che noto così tante differenze?
    Voi che dite???
    Grazie mille

ragazzi questa è la conferma!
    http://www.youtube.com/watch?v=xd9pHX0NQoc
    è praticamente identico a questo.
    Mediaworld ha messo sottocosto la versione nuova 2013 a 179€!
    SPETTACOLO!!!

Avvolte i grandi marchi creano dei prodotti ad hoc per la grande distribuzione. Se ti piace come genere hai fatto un ottimo acquisto!
    Ampli: SANSUI AU517, NAD 3140, Sorgente: YAMAHA CD-S300 Philips CD 150 - Diffusori: 2vie Wf University C15W+ Faital hf146, Monolite Di Prinzio SPK e SLIM

Citazione Originariamente scritto da cody69 Visualizza messaggio
    Avvolte i grandi marchi creano dei prodotti ad hoc per la grande distribuzione. Se ti piace come genere hai fatto un ottimo acquisto!
    con particolare cura per la confezione...

179,00 per un'originale è ampiamente sottocosto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Mediaworld vende solo articoli originali, non preoccuparti.

Di solito sfilando il jack da 6 viene fuori quello sotto da 3,5.
    Per chi le conosce:ma che suono hanno ste cuffie?
    Io sono abituato alle Sennheiser o AKG
    Ultima modifica di Old Funk; 09-05-2013 alle 19:49
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

grazie per le risposte ragazzi!

x Old Funk
    Cosa intendi per sfilando il jack da 6...???

io ho avuto modo di provare le AKG e devo dire che i bassi erano leggermente più spinti... Mentre nelle mie beats sono a dir poco fantastici! Praticamente i bassi medi e gli alti sono perfettamente equilibrati e se alzo più della metà del suono il volume è veramente alto ma soprattutto l'audio rimane estremamente pulito!

Io credevo che i bassi delle monster erano quasi esagerati... non è che con il nuovo modello appena uscito li abbiano sistemati???
    *** le akg sembravano avessero i bassi leggermente più forti... Da dire che Le AKG hanno un audio veramente favoloso!!!

questo intendo!
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Ragazzi ma c'è qualche fonte ufficiale dove scrivono le caratteristiche del nuovo modello delle Beats?
    Perchè ora i bassi sono molto più dolci rispetto a quelli di prima... mi ricordo di averle provate all'apple store il modello vecchio un po di tempo fa e confermo pure io che i bassi erano pompati nel modello precedente.

di ufficiale puoi andare sul sito

Anche le cuffie vanno rodate, quindi è normale che senti che il suono cambia, nel tuo caso si sta ammorbidendo
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

grazie per la risposta cattivik!
    Quanto ore di rodaggio ci vorranno secondo te?

50-100 ore di solito

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •