Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: B&W CM9

B&W CM9

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e desidero porvi qualche consiglio/dritta!
    Posseggo le seguenti elettroniche:
    Ampli Nad c356
    Lettore Nad c545
    Ho la possibilità di abbinare alle elettroniche una coppia di B&W CM9 ma la mia domanda è la seguente....
    in passato con entusiasmo e convinzione ho sperimentato che abbinare Nad+B&W è a dir poco eccellente,ma penso che il mio attuale ampli vada a nozze con le cm8!
    Secondo voi,alle cm9 il c356 riesce a pilotarle,attenzione dico a pilotarle non a farle suonare!
    So certamente che le cm9 possono tranquillamente anzi è consigliato una amplificazione ancora più di prestigio e potenza,difatti in un futuro non proprio lontanissimo ho pensato di utilizzare il c356 come PRE,e abbinare un finale Nad c275,secondo voi miglioro il tutto in modo evidente???
    ....per ora però desidero rimanere con i piedi a terra e appunto per quello che mi ritrovo attualmente riesco comunque a godermi non dico appieno ma almeno in maniera discreta le cm9...
    grazie a tutti

ciao, ti posso solo dire che anche l'audiolab 8000a le pilotava dignitosamente, quindi, pur non conoscendo il nad, visti i valori di targa, dovrebbe andare anche meglio, ciao
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

LA CM 9 è ostica......dovresti salire o pensare alle CM 8
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Nad m3 usato e le cm9 volano.....tieni il 356, in futuro io abbinerei m3 che si trova ora usato sui 1500/1600 euro.

Mi sono sempre piaciute,ma non ho mai avuto la fortuna di sentirle pilotate dal mio pma2000ae, sarei molto curioso!,anche di sentire un parere di Antonio su questo abbinamento Denon cm9
    Grazie
    Ultima modifica di mister1966; 18-03-2013 alle 19:25
    Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3

Innanzitutto grazie!
    a quanto leggo vedo che effettivamente c'è incertezza per l'abbianamento cm9+c356!
    A questo punto non mi resta che fare una sessione di ascolto "seria"con le cm8.
    Oggi un collega audiofilo mi ha consigliato a non limitarmi allo sola scelta nel catalogo b&w,dicendomi che questo marchio negli ultimi dieci anni ha cambiato non di poco impostazione sonora,sostiene che tutte le serie ad eccezione della seria 800 hanno un suono che risulta poco "naturale",per intendere il concetto,sempre lui,paragona il suono b&w agli attuali schermi LCD/LED Samsung!
    lui a casa ha una coppia di Sonus Faber Liuto Tower che tra l'altro mi ha invitato ad ascoltare,è sempre paragonamdo il tutto ai "televisori"lui dice....Sonus Faber?=Schermi al Plasma,anzi Plasma Panasonic!
    Boh....si capisce da solo...
    fatto stà che ascoltando pareri da destra e sinistra mi confondo sempre più le idee,fattostà che mi ha inviato ad una sessione di ascolto a casa sua,la curiosità c'è e sinceramente ne approfitto per approfondire il discorso....
    Le B&W a me piacciono e non di poco,ma a questo punto come è solito nelle mie scelte,mi limito solo a scegliere quello che più piace a ME,ma ne approfitto delle opportunità che mio vengono offerte ma soprattutto dai pareri di chi ne sa più di me....
    Vi terrò aggiornati!

hahahahahaha rivenditore che pensa al suo portafoglio...è una bestemmia paragonare le b&w ad un marchio da supermarket...cm9 hanno bisogna di molta corrente "seria"..scendi alle cm8 (o addirittura anche alle cm7 farei io) e le piloti con il 356

[QUOTE=jonpol90;3826008]hahahahahaha rivenditore che pensa al suo portafoglio...
    Scusa mi dici chi sarebbe il rivenditore??

Il Denon le fà andare alla grande senza problemi le cm9.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

concordo....va tranquillamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

[QUOTE=pipporusso;3826240]
    Citazione Originariamente scritto da jonpol90 Visualizza messaggio
    hahahahahaha rivenditore che pensa al suo portafoglio...
    Scusa mi dici chi sarebbe il rivenditore??
    cs significa qst domanda senza senso??? a giudicare dal tuo racconto dicevo

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    concordo....va tranquillamente
    quotone! provato a casa mia l'A100 andava una meraviglia, su certi tipi musicali d'impatto lo preferivo al mcintosch
    Amplificatore 2ch: Mcintosch Ma 6500-Casse: B&w cm9, B&w 685, htm61;sub. focal - Amplificatore a/v Denon avr 3310 - tv Panasonic vt30 - Lettore blu ray Panasonic bd85 - Lettore cd, Audiolab 8200cd - Piatto Blaupunkt xq-2400 mod ...e ammennicoli vari
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    purtroppo, e l'ho imparato a mie spese, hanno tutti ragione

personalmente piloto le cm9 con un Harman Kardon hk990 e suonano a meravilgia.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •