EMTEC S800H e musica liquida
Ciao a tutti, vorrei intraprendere la strada della musica liquida e sabato scorso al Galà dell'alta fedeltà a Roma ero intenzionato ad acquistare il Cocktail Audio X10 ma volendo saperne qualcosa di più non l'ho fatto. Tornato a casa per curiosità ho preso il manuale del mio Emtec S800H e mi sono accorto che supporta i formati FLAC e dopo aver scaricato un alcuni file l'ho provato. A questo punto vorrei sapere da voi se il DAC presente nell'EMTEC è qualcosa di discreto oppure no e che tipo di collegamento é meglio realizzare verso l'ampli, al momento è collegato in HDMI. Se invece questo non fosse all'altezza neppure come inizio, su cosa dovrei indirizzarmi? Certo di un vostro chiarimento in merito vi auguro una buona serata. Ciao, TACO
VPR Sanyo PLV-Z4000 LCD Philips PFL8404 42" Sintoampli Pioneer VSX-919AH BD Sony BDP-S370 [COLOR="Navy"]Multimedia Player[/.COLOR] Emtec S800H Diffusori anteriori ESB CDX-SB6 Diffusore centrale Chario Syntiar Dialogue Diffusori surround Yamaha SUB Indiana Line Basso 922 Decoder My SKY HD Game console WII Screen Inceiling Tensioned Screen Line