|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: disturbi dall'htpc su denon PMA-510AE con piu' fonti
-
10-01-2013, 17:04 #16
No, con quel che costa la benzina....
Allora pare che l'anello di massa si chiuda sulle HDMI del TV. Se ho capito bene, PS3 ed XBOX sono collegate contemporaneamente:
- al TV con l'HDMI;
- all'amplificatore con gli RCA
mentre i rumori li senti solo sull'HTPC quando sono collegati tutti gli RCA all'amplificatore e gli HDMI sul TV. Se scolleghi gli HDMI dal TV, niente più rumori sul HTPC.
Il HTPC come è collegato al TV?
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto
-
10-01-2013, 20:16 #17
Member
l'htpc e' collegato in hdmi al tv e jack-rca all'ampli. Se prendo il jack che parte dal pc e metto ipod per esempio non ho nessun problema in nessun caso. A questo punto il problema e' provocato solo dal pc. Spero di risolvere co sto loop killer.
-
10-01-2013, 21:47 #18
Penso che se vuoi mantenere tutti i collegamenti così come sono, il trasformatore di disaccoppiamento (o loop killer) possa essere una soluzione valida.
Ciao, EnzoSorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
Le foto dell'impianto