Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

da ciò che ho letto l'idea è buona, ma i costi sono alti =(

vedi al mercatino dell'usato,oppure nuovo il nad326,yamaha s300
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

yamaha mi piacciono molto esteticamente, s 300 ha il tastino che serve per attivarlo o meno se unito al sintoampli??scusate le mie domande, forse per voi banali ma devo pur imparare no?

io non capisco perchè ti devi complicare la vita......se sei soddisfatto della qualità del tuo suono attuale ma ti manca solo un po di potenza vai tranquillamente su di un Sinto AV più qualitativo (come quelli che ti avevo consigliato prima), tanto con il Budget che hai non prendi niente di molto più raffinato come 2canali, oppure cambia prima i diffusori e vedi se ti soddisfa di più....una spesa alla volta.

proprio soddisfatto è un parolone ahahah, diciamo che suona, ma vorrei, anche togliermi lo sfizio migliorare e avere qualcosa di più recente...come diffusori da riuscire a pilotare bene con un integrato o un sintoampli sui 500€ che casse mi consigliate?...
    dei prodotti yamaha che ne pensate, esteticamente mi piacciano molto ma non li conosco e non gli ho mai sentiti

Però ti devi decidere...prima scrivi che sei soddisfatto, adesso dici che suona, e tra un po dirai che fa Ca@are
    Ascolta me sostituisci prima i diffusori e intando vedi come si comporta l'ampli.....poi decidi che tipo di salto vuoi fare sull'amplificazione.
    Guarda il catalogo Indiana Line.

si sente bene ma non mi basta come potenza, il tipo di suono mi piace, a differenza di altri dove il suono a me sembrava più secco e piatto, non so se mi capite, comunque devo cercare un 2 o un 3 vie??

tra note e tesi quale mi consigliate?

Le tesi, più corpose.....e la scelta falla in base al budget e a qualche ascolto, non alle vie.

le Tesi migliori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •