Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

acquisto nuovo impianto

salve a tutti gli utenti di questo forum, sono nuovo e spero di non rompervi troppo le balle, anche sono un novellino in materia ed è un mondo tutto da scoprire per me...
    Io ho un denon avr 1604 per pilotare il mio impianto, ma come potenza non mi basta anche se la qualità audio ad orecchio mi sembra molto buona...
    Leggendo in giro sul web dicono che gli ampli integrati siano superiori sia come qualità audio e come potenza, e dato che film ne guardo raramente pensavo appunto di sostituirlo, alla fine penso che un effetto cinema con sub e 4 torri riesco a riprodurlo ugualmente giusto??

ora chiedo consiglio a voi su cosa acquistare, tenendo presente che il budget è intorno ai 1200€ che vorrei prendere tutto nuovo dall'ampli al lettore e della stessa marca
    come musica ascolto un pò di tutto e mi piace sentirla in modo perfetto...
    io avrei pensato a prendere questi:
    ampli Denon PMA 720 AE e accopiarle un sintonizzatore, o pure prendere AVR 1530.
    come lettore cd dato che ogni tanto ci scappa il film prenderei un DBP 1611 UD

voi che mi dite, qualcuno conosce sti prodotti?

Un effetto cinema come lo hai descritto tu non riuscirai ad ottenerlo, ma con la Musica il risultato sarà sicuramente migliore, poi un altra cosa, se hai intenzione di utilizzare il lettore BD per tutto sali un po di livello. PS: Che Diffusori hai? Quanto è grande il Locale?
    Ultima modifica di guest_117980; 28-12-2012 alle 10:58

e se non volessi rinunciare all' HT ma avere un ottima qualità audio come dovrei fare?quindi mi consigli un lettore cd e un dvd blueray separato??
    in casa denon posso trovare ciò che cerco o pure c'è di meglio?ripeto il budget non è altissimo quindi devo cercare la miglior soluzione qualità prezzo e tutto della stessa serie

Prendi un Sinto AV di buona qualità e Potenza.....i Lettori CD Buoni costano, sali di livello con il Lettore BD e lo utilizzi per tutto, però non hai risposto alle domande che ti ho fatto....è importante.

i diffusori da pilotare sono i dynavoice M-65EX... il locale circa 12 mq...come sinto AV che mi consiglieresti?
    del mio denon che mi dici??

Dico che il tuo sinto forse riesce a pilotare i Tweeter di quei diffusori.

ahahahah appunto quindi che piglio??un buon sinto che riesca a pilotarle ma da restare sui 500€ esiste?? =)

Non esiste.....per me dovresti andare sul 2313, ma minimo però.

ok per pilotare quelle casse, e se prendo un sinto sui 500, primo che sinto mi consiglieresti??e dopo che casse ci abbinerei per avere un ottima resa ma qualità prezzo parlando??

Quindi immagino che i diffusori tu non li abbia ancora presi giusto?
    http://www.trovaprezzi.it/goto/91360...CTMz0&l_pos=39

si esatto sto sostituendo tutto e avevo pensato a questi diffusori, ma ripeto io in materia sono scarso quindi accetto tutti i consigli

il denon da te consigliato mi piace parecchio, io mi son fissato su denon perchè mi son trovato bene con il mio però se avete altre marche da consigliarmi fatte pure

un'integrato con l'esclusione del pre da usare solo per la musica no?
    nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

nad c375bee marantz cd6003 dynaudio audience72 cavi autocostruiti

quindi tu dici di avere un sintoampli av più un integrato da abbinare?ripeto son scarso in materia, illuminatemi come assemblarli, così per l'home theatre potrei tenere il mio denon, tanto per vedere film va bene, e per quando ascolto musica usare un integrato più preciso e potente...giusto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •